AlluValg: il Tutore Che Ti Aiuta a Correggere il Problema dell’Alluce Valgo.

L’alluce valgo rientra fra le deformazioni più diffuse in riferimento ai piedi. A soffrirne maggiormente sono le donne over 40. Tuttavia, anche tra le ragazze e fra gli uomini, il problema sussiste. Prima ancora che si complichino le cose e sia necessario l’intervento chirurgico, un tutore del calibro di AlluValg può rivelarsi un ottimo alleato.

Cos’è AlluValg

AlluValg è un tutore realizzato in silicone. Il suo scopo consiste sostanzialmente nel correggere definitivamente il valgismo dell’alluce, se la deformazione non ha ancora raggiunto il suo apice. Come? Attraverso il ripristino della posizione originaria. Acquistarlo, inoltre, vuol dire anche alleviare i fastidi ei dolori che impediscono a volta di camminare in maniera normale. I fastidi causati dall’alluce valgo non vanno mai sottovalutati, perché possono generare disabilità.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Benefici e vantaggi del tutore in silicone

A seguito dell’utilizzo di AlluValg si riscontrano importanti benefici, come ad esempio il fatto che i dolori iniziali vengano leniti in tempi rapidi, proprio come la postura del piede che, di fatto, ritrova la sua conformazione iniziale. In termini salutistici, di fatto, si riscontra un miglioramento generale dello stile di vita: stare in piedi o muoversi per le varie ore della giornata non costituirà più alcun tipo di problema. La cosiddetta “cipolla”, considerata a tutti gli effetti un inestetismo del piede, finirà per essere semplicemente un ricordo del passato. Ragion per cui, tornare a indossare ogni volta le scarpe preferite diventerà la regola e non più l’eccezione. Il bello di questi vantaggi risiede nel fatto che sono visibili sin dai primi giorni di utilizzo di questo tutore. Per la rimozione dell’alluce valgo, invece, occorre attendere in media tre mesi. Tanto dura infatti il trattamento.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come funziona AlluValg

La forma particolare di questo tutore fa in modo che venga esercitata una leggera e costante pressione per quanto riguarda la deviazione laterale dell’alluce. Il dito, di fatto, rientra al suo posto iniziale e il piede ritrova la sua forma naturale, in maniera graduale. La funzione protettiva di AlluValg, quindi, appare piuttosto evidente, dato che vengono impediti i rigonfiamenti dovuti al valgismo. Viene poi mantenuta la normale distanza fra l’alluce e il secondo dito. Agendo in questo modo, il tutore evita che vi siano arrossamenti, irritazioni e calli.

alluvalg
AlluValg

Come si usa

L’utilizzo di AlluValg è semplice e intuitivo: basta indossarlo attorno all’alluce, come se fosse un anello. Da notare che essendo di taglia unica, il tutore può essere messo su qualsiasi piede. La parte allungata, nello specifico, va posizionata attorno alla “cipollla”. Andando ad avvolgerla, il tutore la spingerà gradualmente al suo posto. In seguito, sarà possibile calzare qualsiasi tipo di scarpa, con o senza calzini. Tuttavia, durante il trattamento, le scarpe con i tacchi, in quanto scomode, andrebbero evitate.

Pulizia e manutenzione

Il tutore va lavato quotidianamente con acqua tiepida e con un sapone neutro. Poi, occorre farlo asciugare all’aria aperta. Lavandolo di sera, si potrà poi utilizzarlo nuovamente al mattino.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

AlluValg è disponibile al prezzo di 39,99 euro. Al momento, vi è una promozione in corso molto conveniente, perché si risparmia poco meno del 50%. Il prezzo pieno, infatti, ammonta a 78 euro. Perciò, conviene affrettarsi, in quanto lo sconto risulta valido sino a esaurimento delle scorte. In riferimento a come ordinare questo tutore, occorre compilare il form nella homepage del sito web del produttore (vai qui per accedere) oppure compilare il modulo sottostante.

Vanno indicati i dati anagrafici, quelli relativi alla località di domicilio e i recapiti telefonici e di posta elettronica. In seguito, un operatore telefonico definirà al meglio la consegna che avviene a titolo gratuito. In genere, la spedizione viene evasa nel giro di un paio di giorni lavorativi. Infine, in riferimento ai metodi di pagamento, oltre a quelli tradizionali, è ammesso anche il contrassegno. Pagare in contanti al corriere, una volta ricevuto il pacco, è per molti la soluzione più pratica.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here