BioWhite Natural Fit Dentifricio: Recensioni, Opinioni e Prezzo

Avere denti bianchi e perfetti rappresenta il sogno estetico della maggior parte della popolazione: il sorriso è infatti in grado di conferire al proprio volto un aspetto immediatamente più curato e luminoso, garantendo a chi lo sfoggia un buon livello di autostima e di fiducia nella propria persona

BioWhite, il nuovo dentifricio biologico di Natural fit, nasce proprio con l’obbiettivo di fornire alla clientela un prodotto semplice da usare e dal prezzo contenuto, che possa garantire un ottimo livello di sbiancamento del dente, tramite il suo utilizzo costante durante le quotidiane pratiche di igiene orale.

BioWhite: ingredienti e composizione

Si tratta di una polvere sbiancante, formulata sulla base di due componenti che mostrano numerosi benefici. Questi sono:

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

  • calcio: si tratta del minerale presente in maggiore abbondanza nel corpo umano. Questo appare a dir poco fondamentale per lo svolgimento della maggior parte delle reazioni metaboliche dell’organismo. Il 90% del calcio corporeo è immagazzinato in quantità massiva all’interno di ossa e denti, dove costituisce il principale componente minerale in grado di garantire durezza e solidità a queste strutture. L’idrossiapatite è la componente dentale deputata alla formazione della corona, dello smalto e del cemento, ed è costituita da carbonato di calcio, fosfato di calcio e floruro di calcio. Utilizzare un prodotto come BioWhite, che contiene al suo interno un’elevata quantità di calcio, significa quindi ripristinare tutta la componente minerale del dente, che con il tempo può essere deteriorata da una cattiva alimentazione o da abitudini deleterie come il consumo di alcool o il fumo di sigaretta.
  • carbone attivo: per comprendere quale sia il principio di funzionamento del carbone attivo, bisogna pensare che, le classiche paste dentifricie non biologiche, sono costituite da sostanze chimiche con una certa proprietà abrasiva, progettate in modo da non apparire corrosive per lo smalto e assicurando allo stesso tempo l’eliminazione della placca e dei residui di cibo che potrebbero macchiare la superficie dentale. Il carbone attivo viene ricavato dalle ceneri di diversi tipi di legno, ottenute mediante processi differenti dalla combustione e successivamente trattate in modo da incrementare le proprie proprietà di assorbimento: questo consente al carbone di legare a sé tutti i residui di placca e scarti di cibo che macchiano il rivestimento esterno dei denti, facendoli apparire più bianchi e puliti, già dopo pochissime applicazioni. Per quanto riguarda la salute del cavo orale, il carbone attivo è in grado di regolare il pH della mucosa boccale, riequilibrando la secrezione ghiandolare e consentendo alle amilasi salivari di lavorare al massimo delle loro potenzialità durante i processi iniziali della digestione.
biowhite natural fit
BioWhite Natural fit

Funziona davvero? Benefici e vantaggi

Il vantaggio principale di utilizzare una polvere come BioWhite, è quello di riservare, per la cura e lo sbiancamento dei propri denti, un prodotto costituito da una formila al 100% naturale e completamente biologica: in questo modo, si evita di utilizzare prodotti chimici sbiancanti a base di perossido di carbamide, una sostanza dalle elevate proprietà corrosive che, con il passare del tempo, potrebbe risultare deleteria per lo smalto dentale.

Analizzando con cura le proprietà degli ingredienti che costituiscono BioWhite, è facile affermare che la sua efficacia è praticamente assicurata: è infatti in grado di catturare ogni residuo di sporcizia, eliminando antiestetici aloni e macchie gialle, pur tutelando la salute e l’incolumità delle strutture dentali e delle gengive. I benefici sono riscontrabili in maniera pratica e concreta, mediante la ruzione delle visite dentistiche e la progressiva scomparsa di carie, gengiviti e infiammazioni del cavo orale.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Posologia: quante volte al giorno utilizzarlo?

BioWhite è in grado di sostituire completamente il classico dentifricio, per questo, per un’ottima igiene orale, si consiglia di utilizzarlo almeno 2-3 volte al giorno, dopo i pasti principali e prima di andare a letto. É importante assicurarsi che il carbone attivo faccia effetto: per questo, bisogna strofinare con cura la polvere sui propri denti, fino a quando il carbone non si sarà distribuito in maniera omogenea.

In un primo momento, tutta l’arcata dentale assumerà un colore scuro, tendente al grigio: dopo aver strofinato per qualche minuto, bisognerà risciacquare via l’eccesso e pulire il proprio spazzolino sotto semplice acqua corrente. L’effetto sbiancante sarà immediatamente visibile e, dopo qualche applicazione, si potrà già osservare un miglioramento nel colore, paragonando il proprio sorriso con diverse scale di bianco.

BioWhite Natural fit: opinioni e recensioni

Sul sito ufficiale di Natural fit è possibile accedere a tutte le opinioni e le recensioni dei clienti che hanno potuto constatare, sulla propria pelle, gli straordinari benefici di questa polvere sbiancante. Pienamente soddisfatti dai risultati, hanno deciso di condividere la propria esperienza sul web e sui profili social, in modo da poter indirizzare nuovi potenziali acquirenti verso la scelta migliore per il proprio sorriso.

La maggior parte dei clienti si dichiara soddisfatta dall’utilizzo di questo prodotto, che gli ha finalmente regalato il sorriso che desideravano: tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico, oppure che ricercavano da tempo il prodotto giusto per raggiungere il bianco perfetto, parlano di BioWhite di Natural fit come di una polvere assolutamente funzionale e risolutiva.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo di BioWhite: dove acquistarlo

Andando a sostituire completamente l’utilizzo del dentifricio, la convenienza e il rapporto qualità-prezzo di BioWhite appaiono decisamente elevati. Si consiglia l’utilizzo di questo prodotto a tutti coloro ormai stanchi di recarsi periodicamente dal dentista, affrontando una spesa non indifferente, e che desiderano testare un prodotto naturale e biologico dai risultati assicurati.

E’ possibile acquistare BioWhite direttamente sul sito ufficiale (clicca qui per vederlo), dove sarà possibile compilare una scheda al termine della pagina di presentazione (che trovi anche qui sotto), ed essere ricontattati da un collaboratore Natural fit per concludere la procedura di vendita. Il prezzo di questo prodotto è di 39 euro e ciascuna confezione contiene 30g di prodotto. La procedura di pagamento è facile e sicura e garantisce la tutela del cliente, permettendogli di pagare in contrassegno, direttamente alla consegna.

Compila il modulo per ordinare BioWhite:

Domande frequenti su BioWhite Natural fit

😁 Qual è il sito ufficiale di BioWhite Natural Fit?

BioWhite Natural Fit può essere acquistato solo tramite il suo sito ufficiale. Clicca qui per visualizzarlo.

😁 Lo trovo anche in farmacia?

No, il prodotto è disponibile solo online. Vai al sito ufficiale di BioWhite.

😁 Ha controindicazioni o effetti collaterali?

No, è un prodotto completamente naturale e non presenta nessun tipo di problema. Scopri di più.

😁 Quanto costa?

BioWhite ha un prezzo di 39,00 euro. Acquistando più confezioni sono disponibili degli ulteriori sconti.

😁 Come sono le recensioni e le opinioni su BioWhite Natural Fit?

Sono molto positive. Numerose persone, avendo provato il prodotto, l’hanno recensito in maniera positiva.

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here