Miglior Colonnina Igienizzante: Recensioni, Opinioni e Prezzi

La colonnina igienizzante e la piantana porta dispenser sono strumenti indispensabili soprattutto nelle attività commerciali; è fondamentale infatti offrire ai propri clienti ed avventori, o visitatori, un angolo dedicato all’igienizzazione delle mani e che sia pratico e fruibile al meglio. Non solo, questo deve anche essere ben visibile e possibilmente in linea con il mood del punto vendita o della location. In via generale la colonnina igienizzante si eleva in altezza ed è una sorta di totem, realizzato nei materiali più diversi, con già incorporato un dispenser per gel igienizzante.

La piantana porta dispenser invece, nonostante abbia forma e struttura molto similare alla colonnina, offre per lo più un adeguato appoggio appunto per il gel igienizzante mani. In commercio esistono infinite varianti, tantissimi modelli diversi di entrambi gli accessori e capaci di unire la loro grande utilità anche ad uno stile in linea con l’arredo o con il mood della location. In ogni caso la colonnina e la piantana per gel igienizzante sono strumenti oggigiorno insostituibili e di fondamentale importanza da sistemare sempre all’ingresso degli ambienti lavorativi.

Miglior colonnina igienizzante

Consigliamo senza dubbio di scegliere la colonnina igienizzante e la piantana porta dispenser nei punti vendita online più seri, sicuri e di fiducia. Sarà indispensabile prediligere modelli all’avanguardia, stabili, facili da pulire e dotati di adeguate mensole o vani porta gel o guanti; ne esistono anche con spazio porta bigliettini da visita, dépliant o volantini. Basandosi sulle proprie esigenze spaziali, estetiche, funzionali e relative al budget sarà facile trovare il prodotto ideale portando così sicurezza nella propria location, qualsiasi essa sia. Questi accessori inoltre fidelizzeranno anche la clientela, ricorderanno agli avventori che rispettate le normative vigenti e che vi prendete cura della loro salute, presentando un servizio adeguato e, perché no, anche utilizzando un oggetto di design degno di nota e che vi farà ricordare.

Bestseller No. 2
Security Clean Colonnina a Piantana In Acciaio Inox Con Dispenser Automatico Per Gel Igienizzante Mani, Con Sensore e Piattino Salvagoccia (Dispenser)
82 Recensioni
Security Clean Colonnina a Piantana In Acciaio Inox Con Dispenser Automatico Per Gel Igienizzante Mani, Con Sensore e Piattino Salvagoccia (Dispenser)
  • PRATICO ED EFFICACE: Questa colonnina è l’ideale per igienizzare efficacemente le mani senza dover utilizzare l'acqua in negozi, ufficio, scuola, bar, ristorante, studi medici ed ovunque non è possibile lavarsi le mani con sapone. Sarà sufficiente posizionare la mano sotto il sensore a infrarossi e subito verranno erogati 3 ml di gel igienizzante per igienizzare le mani.
  • SISTEMA NO TOUCH: Dotato di pratico sistema no touch che vi permetterà di utilizzare la quantità giusta per igienizzare le mani evitando sprechi ed erogazioni non necessarie. Funziona con 4 batterie che sono INCLUSE nella confezione.
  • CARATTERISTICHE: L’ampia capacità di 1000 Ml del serbatoio consente di risparmiare tempo ed evita di ricaricare frequentemente il dispenser. E’ possibile caricare il serbatoio con gel, sapone, o igienizzante per le mani. La colonnina è realizzata con base autoportante in acciaio inox ed è dotata di cartellone STOP per indicare ai clienti di igienizzarsi prima dell’entrata.
Bestseller No. 3
Colonnina Igienizzante - Dispenser per Gel Igienizzante Mani - 132x26cm - Stampa LEGNO/MARMO (Legno)
3 Recensioni
Colonnina Igienizzante - Dispenser per Gel Igienizzante Mani - 132x26cm - Stampa LEGNO/MARMO (Legno)
  • 🇮🇹 Made in Italy
  • 📏 132 x 26 x 26 cm
  • 💡 Realizzata in Polipropilene alveolare, resistente e lavabile. Riciclabile al 100%

Caratteristiche e funzionalità

Quando ci si appresta ad acquistare e scegliere una piantana porta dispenser, o una colonnina igienizzante, è bene valutare alcune sue specifiche. In primis le sue dimensioni, indispensabili per rendere ancora più agevole il suo utilizzo e per potersi ben inserire in un contesto indoor o outdoor. A questo proposito sono importanti pure i materiali costruttivi: una colonnina o piantana per gel igienizzante in plastica o in materiale impermeabile sarà migliore da posizionare all’esterno di un punto vendita. Non solo, importantissima è la stabilità delle piantane, devono avere un appoggio che non le faccia mai oscillare ed è però anche necessario poggiarle sempre su una superficie in piano e liscia o prevedere un sostegno ulteriore.

colonnina igienizzante
Colonnina igienizzante

Andrà poi valutata la funzionalità e comodità della colonnina o della piantana porta dispenser anche in base al passaggio di clienti, o comunque a quante volte la si utilizzerà ogni giorno. È chiaro che un ristorante molto frequentato dovrà prediligere un modello con dispenser capiente, o con uno o più appoggi per più bottiglie di gel igienizzante. Se serviranno anche guanti usa e getta è necessario scegliere piantane con un ripiano in più, o con apposito distributore di guanti e così via.

Nulla deve essere lasciato al caso e infine si potrà anche valutare il design della colonnina; questo potrà essere in linea con il mood e l’arredo della location, oppure avere uno stile tradizionale e semplice, magari declinato in colorazioni che saltano subito all’occhio. Ricordiamo che as oggi esistono piantane porta dispenser in legno, in plastica, con finitura lucida o satinata, con dettagli iper moderni o più tradizionali per accontentare davvero tutti.

Vantaggi e svantaggi

La colonnina igienizzante e la piantana porta dispenser sono strumenti che ogni giorno vengono acquistati da centinaia di clienti sia online che non. In generale la maggior parte delle persone apprezza la loro grande utilità, il fatto che sappiano ricordare agli avventori di igienizzarsi le mani in modo anche discreto in base al modello scelto. Non solo, grazie alla loro forma salva-spazio si possono posizionare ovunque, anche in un piccolo angolo così che risultino ancora più defilati e discreti, specie se il loro allure non è proprio in linea con lo stile della location in questione.

Inoltre, stando alle recensioni leggibili online, le piantane porta dispenser risultano comode anche perché disponibili in versioni personalizzabili e meno standardizzate, se ne trovano infatti in legno, di fattura artigianale o più originale. Della colonnina igienizzante si apprezza notevolmente il fatto che avendo il dispenser incorporato non è sempre necessario toccare con le mani la colonna o lo stesso igienizzante. Anche il prezzo è considerato un punto a favore di questi accessori perché ci sono proposte adatte ad ogni budget e in generale sono ormai strumenti entrati a pieno titolo tra il necessaire indoor ed outdoor per tutte le attività lavorative, pe le palestre, gli studi medici, le estetiste e i parrucchieri, ecc.

Recensioni e opinioni

Ecco, infine, un breve riassunto delle migliori colonnine igienizzanti presenti in questo momento in vendita online.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here