Cuscino Shiatsu, il Massaggiatore Portatile per Dire Addio ai Dolori al Collo

La cervicale è un dolore persistente della parte iniziale della colonna vertebrale, avvertito dalla maggior parte della popolazione, dai più anziani ai più giovani. Questo dolore persistente può estendersi fino al collo e alle braccia creando molto disagio a chi ne soffre. Ecco perché oggi proponiamo una soluzione pratica a questo problema: il Cuscino Shiatsu. Questo cuscino innovativo rivoluzionerà per sempre le vostre giornate, garantendovi una qualità di vita migliore.

Cos’è e come funziona

Il Cuscino Shiatsu è un massaggiatore ideato appositamente per risollevare dal dolore cervicale. Infatti grazie alle testine rotanti di cui è dotato non solo allevia dolore e tensione muscolare, inoltre riduce lo stress, aumenta la flessibilità e influisce in maniera positiva sulla circolazione sanguigna. Questo prodotto è realizzato in ecopelle così da risultare morbido e confortevole a contatto con zone come collo e schiena. Le sei modalità di massaggio e i sedici livelli di intensità rendono questo prodotto estremamente versatile, pratico ed utile per ogni tipo di dolore in varie parti del corpo. Dispone di una fascia elastica che permette di fissarlo ad una sedia o anche al sediolino dell’auto così da evitare che possa cadere quando si effettuano movimenti. Il cuscino funziona a batteria, il che lo rende comodo da utilizzare in qualsiasi luogo.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

I benefici di Cuscino Shiatsu

Il cuscino Shiatsu è utilissimo soprattutto nell’area del collo, zona molto più soggetta a contratture. Utile anche in altre zone doloranti del corpo come schiena, palmo delle mani, piante dei piedi, cosce e muscoli dell’addome. Uno dei vantaggi di questo prodotto è che può essere utile per tutta la famiglia visto che è utilizzabile sia da uomini che da donne, di qualsiasi età; trattandosi semplicemente di un elettrostimolatore massaggiante, non prevede controindicazioni. Le sue dimensioni ridotte lo rendono uno strumento estremamente pratico, in quanto può essere portato ovunque ed essere utilizzato anche in vacanza, così da godere dei suoi benefici in qualsiasi momento.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Modalità di utilizzo

Il cuscino Shiatsu si attiva manualmente tramite un tasto posto sulla parte anteriore, ha un consumo molto contenuto nonostante gli ottimi benefici che riesce ad arrecare. Il movimento del cuscino permette il rilassamento dei muscoli, questo può portare sonnolenza durante il trattamento, ma non bisogna preoccuparsi eccessivamente perché questo prodotto è dotato di un sistema di sicurezza che disattiva l’apparecchio dopo quindici minuti. Usarlo è davvero semplice, infatti una volta attivato basterà posizionare il prodotto nella zona preferita e lasciare agire gli elettrodi. Non c’è un momento preciso della giornata in cui usarlo, però per chi soffre di cervicale sarebbe ottimale usarlo in tutti i momenti di riposo. Se si passa tutto il giorno a lavoro o fuori casa sarebbe ottimale di sera, nel momento in cui si dispone di un pò più di relax.

cuscino shiatsu
Cuscino Shiatsu

Recensioni e opinioni

La parola cuscino può trarre in inganno molti acquirenti che hanno pensato di utilizzarlo come un vero e proprio cuscino per dormire, ritenendolo scomodo, ma in realtà coloro che ne hanno capito il reale utilizzo non ne possono fare più a meno; amato da tutti per il calore rilasciato nelle varie zone del corpo e per la sua azione rilassante. Ottimo da utilizzare d’inverno quando il freddo e l’umidità esterna provocano dolori persistenti.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove si acquista

Il Cuscino Shiatsu massaggiante non può essere acquistato su vari e-commerce online, che in realtà presentano molte copie del prodotto originale. L’unico modo per riceverlo a casa propria è acquistandolo dal sito ufficiale (clicca qui per visualizzarlo) al prezzo promo di 59.90€. Grazie all’offerta presente al momento, insieme al cuscino e al caricabatterie, nella confezione troverete anche lo spinotto per auto così da utilizzarlo anche in auto. Comprare il prodotto è molto semplice, infatti basterà premere sul pulsante dalla scritta Richiedilo ora sul sito ufficiale, compilare il format con i propri dati personali e l’indirizzo di spedizione; la consegna del prodotto è gratuita e il pagamento avverrà alla consegna.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here