Dermacol Fondotinta: La Nostra Recensione Completa

Tutti vorrebbero un fondotinta in grado di donare un colorito uniforme e coprire macchie, rossori e acne senza appesantire la pelle. Ora questo prodotto c’è, è già conosciuto dai più importanti make up artist che lo usano per gli eventi importanti come le riprese cinematografiche, shooting fotografici, sfilate di moda, ma ora arriva anche nel beauty case della gente comune che vuole avere sempre un aspetto impeccabile. Si tratta del fondotinta Dermacol Make Up Cover.

Composizione del fondotinta

Il segreto di Dermacol Make Up Cover è nella sua particolare composizione con il 50% dei pigmenti, questo lo rende un prodotto innovativo, infatti ne basta una piccola quantità per coprire le imperfezioni del viso e di altre parti del corpo. La sua efficacia è talmente elevata che può essere utilizzato anche per coprire i tatuaggi.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

È disponibile in diverse tonalità di colore in questo modo può essere applicato da chi ha la pelle molto chiara, media e da chi ha una tonalità scura. La sua composizione assicura anche un elevato livello di idratazione alla pelle, quindi può essere tenuto tutto il giorno senza particolari fastidi e bisogno di ritocchi. Il fondotinta è ipoallergenico quindi non provoca rossori o irritazioni.

dermacol
Dermacol

Benefici e vantaggi

Dermacol Make Up Cover è un fondotinta che ha tanti vantaggi. In estate spesso si rinuncia al trucco perché si ha paura che possa sciogliersi, colare e perché in fondo sulla pelle dà una spiacevole sensazione di pesantezza. Questo però vuol dire dover “mostrare” acne, cicatrici, macchie e problemi vari che caratterizzano la pelle. Con Dermacol questi problemi svaniscono. Il prodotto è idrorepellente questo vuol dire che anche in acqua e in caso di sudorazione, resta intatto, non si rovina.

La sua composizione fa in modo che sia possibile stendere un leggero strato e andare in spiaggia, in piscina e anche fare il bagno. Molti potrebbero pensare che usare il fondotinta in spiaggia potrebbe essere nocivo per la salute e invece non è così perché Dermacol ha anche un fattore di protezione SPF 30, quindi abbastanza elevato da proteggere anche chi ha la carnagione più chiara. Il fatto che ne basti una piccola quantità per rendere uniforme il colorito consente anche di avere un ottimo risparmio economico.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa e come applicarlo

Utilizzare Dermacol Make Up Cover è davvero molto semplice. La prima cosa da dire è che si tratta di un fondotinta in crema, contenuto in un tubetto dal facile utilizzo. La sua cremosità lo rende particolarmente facile da stendere in modo uniforme anche per le persone poco abituate ad usare un fondo in crema.

Prima di applicare il prodotto la pelle deve essere detersa a fondo ed è consigliato utilizzare una crema idratante, scegliendola in base alle caratteristiche della propria pelle. Fatte queste due operazioni, la pelle è pronta. La crema deve essere applicata in piccole quantità iniziando prima dalle zone con inestetismi, ad esempio sui brufoli, oppure su cicatrici, macchie, occhiaie. La crema è in grado di correggere anche tali inestetismi, questo vuol dire che può sostituire anche il classico correttore.

Dermacol può essere disteso con un dito oppure con una spugnetta umida. Dopo aver coperto gli inestetismi si passa al resto del volto. Il fondotinta può essere utilizzato anche in altre parti del corpo, ad esempio nel caso in cui si desideri coprire un tatuaggio o una macchia. L’importante è usare sempre piccole quantità per volte perché il prodotto ha un elevato potere coprente.

Recensioni e opinioni su Dermacol

Chi ha usato Dermacol sottolinea come si tratti di un prodotto innovativo, in grado di sostituire anche il correttore. In questo modo con un unico prodotto è possibile coprire in modo efficace tutti gli inestetismi. Le opinioni sottolineano anche la piacevolezza di utilizzare una piccola quantità di prodotto, infatti in estate non si ha la sensazione spiacevole del trucco pesante che magari con il caldo inizia a colare. Gli aspetti particolarmente graditi sono inerenti l’effetto finale del make up molto naturale. Dalle recensioni emerge che è apprezzato soprattutto dalle più giovani perché possono coprire l’acne senza utilizzare troppi prodotti.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove comprare Dermacol

Dermacol Cover Make Up può essere ordinato solo online e viene consegnato all’indirizzo indicato nell’arco di pochi giorni, è possibile pagare alla consegna. Dispone di un’ampia gamma di colorazioni che consentono di rendere uniforme il colorito. Le persone che lo usano apprezzano soprattutto la possibilità di utilizzare piccole quantità e quindi la leggerezza del make up soprattutto in estate quando si ha il desiderio di coprire gli inestetismi e sentirsi a proprio agio senza avere un trucco pesante.

Si tratta di un prodotto ipoallergenico e quindi perfetto anche per chi ha la pelle delicata, con fattore di protezione SPF 30 che lo rende perfetto anche per l’utilizzo in spiaggia, luogo in cui di solito era necessario rinunciare al make up. Insomma il giusto mix di efficacia e sicurezza che ogni persona vorrebbe per il proprio make up.

Dermacol ha un prezzo in offerta di soli 39,00 euro, comprensivi anche della spedizione del prodotto.

Ordinarlo è davvero semplice. Ti basterà accedere al sito ufficiale del prodotto (clicca qui per visualizzarlo) e compilare il modulo. Verrai contattata dall’azienda madre, che ti chiederà conferma dell’ordine e i dati per la spedizione. Il pagamento avviene alla consegna, senza alcun costo aggiunto.

Domande frequenti su Dermacol

👱‍♀ Qual è il sito ufficiale di Dermacol?

Dermacol può essere acquistato solo attraverso il suo sito ufficiale. Clicca qui per visualizzarlo.

👱‍♀ Quanto costa?

Dermacol costa 39,00 euro. Puoi vedere l’offerta a questo indirizzo.

👱‍♀ Dove si può comprare?

Per politiche aziendali, Dermacol viene venduto solo dal sito ufficiale dell’azienda. Lo trovi qui.

👱‍♀ Come si applica Dermacol?

Come un normalissimo fondotinta. Va applicato sulla pelle perfettamente pulita, iniziando dalle zone con più imperfezioni.

👱‍♀ Cosa ne pensa chi l’ha acquistato?

Le recensioni presenti in rete sono molto buone e confermano le caratteristiche del prodotto.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]
Monica Ferrari
Monica Ferrari, classe 1985, è laureata in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana ed la caporedattrice de ilprogettogiovani.it. Da anni si occupa di tematiche legate all'alimentazione, salute, cura della personea e dimagrimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here