DistanFix, il Tutore in Silicone Utile per Chi Soffre di Alluce Valgo

DistanFix è un innovativo tutore studiato appositamente per chi soffre di alluce valgo. Infatti, il suo compito è quello di donare sollievo ed alleviare il dolore, evitando che la zona più esposta possa sfregare sulle calzature. Questo prodotto, messo sul mercato 10 anni fa, è il frutto di attenti studi scientifici, ricerca e test che hanno permesso all’azienda di realizzare un tutore adatto a tutte le persone, di qualunque età e con qualunque tipo di pelle. In questo modo è possibile indossarlo quotidianamente ed apprezzare i primi risultati già dopo pochi giorni di utilizzo.

Com’è fatto e come va usato

Questo dispositivo per alluce valgo è realizzato in morbido silicone, sicuro e privo di controindicazioni. Il materiale è stato studiato per adattarsi ad ogni tipologia di pelle e di piede, evitando irritazione e sfregamento. Non solo, grazie all’elasticità tipica del silicone, DistanFix è in grado di auto-adattarsi alla forma di ogni piede donando immediatamente sollievo. Utilizzare questo prodotto è estremamente semplice e, per questa ragione, risulta adatto ad ogni persona. Basterà infilare l’alluce nella prima fessura e successivamente tutte le dita avendo cura che la banda elastica poggi esattamente dove si presenta la sporgenza e nella parte più esterna del piede.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Benefici e vantaggi

Utilizzare con costanza DistanFix permette di ottenere ottimi risultati e godere di innumerevoli benefici. In primo luogo, la fascia consente alla zona interessata dall’alluce valgo di non sfregare sulla calzature evitando irritazioni e abrasioni della pelle. Contestualmente, inoltre, è possibile notare un notevole miglioramento della patologia che si allevia progressivamente con l’utilizzo della fascia. La sua elasticità permette al piede di assumere progressivamente la corretta inclinazione alleviando dolore, fastidio e la sensibilità dell’area in prossimità dell’alluce. Un altro beneficio che è possibile notare utilizzando DistanFix è un notevole miglioramento nella postura.

distanfix
Distanfix

Chi soffre di alluce valgo spesso assume una posizione scorretta della schiena, delle gambe e dei piedi durante la camminata. Questo processo si verifica naturalmente quando il soggetto cerca di trovare una posizione che assopisca il fastidio. Indossando questa fascia in silicone quotidianamente si potrà tornare a camminare in maniera corretta, scongiurando problematiche lombari e alle articolazioni. In ultimo, tra i vantaggi che è possibile annoverare vi è la sensazione di comfort. I soggetti che soffrono di alluce valgo lamentano fastidio e dolore nell’indossare calzature chiuse e sneakers. DistanFix permetterà di eliminare questo problema consentendo a chiunque di acquistare le proprie scarpe preferite ed indossarle a lungo senza dolore o fastidio.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Recensioni e opinioni

I clienti che hanno acquistato e testato a lungo DisntaFix si dichiarano complessivamente soddisfatti e piacevolmente sorpresi. La prima caratteristica che ha colpito gli utenti è senza dubbio la morbidezza del silicone ed il comfort. Infatti, a differenza delle classiche fasce elastiche che si reperiscono in commercio per la cura dell’alluce valgo, DistanFix risulta avvolgente e delicata sulla pelle. Questa caratteristica permette di indossarla a lungo senza problemi. La seconda qualità enunciata dai clienti che hanno provato questo prodotto è il buon rapporto tra elasticità ed efficacia.

Il silicone permette alla fascia di conservare la sua forma a lungo e, questa peculiarità, ne garantisce efficacia anche nel lungo periodo. Alcuni utenti dichiarano di aver notato i primi miglioramenti già dopo la prima settimana di utilizzo mentre, la maggioranza, sostiene di aver ottenuto risultati apprezzabili dopo circa 30 giorni. Tutti si definiscono soddisfatti dalla morbidezza del tessuto, dal sollievo che la fascia dona e dall’assenza di irritazioni e sfregamenti sulle calzature. Complessivamente DistanFix viene considerato un ottimo prodotto, efficacie, comodo da indossare e confortevole.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Dove acquistare DistanFix e quanto costa

Acquistare DistanFix è semplice ed intuitivo. É sufficiente connettersi al sito web ufficiale del prodotto (vai qui per accedere) e cliccare su ordina subito. A questo punto bisognerà compilare un modulo digitale inserendo il proprio nome e cognome, il numero di telefono, l’indirizzo al quale si desidera ricevere il prodotto, la città e il cap. Inoltre è possibile selezionare l’offerta che più si desidera selezionando la quantità di DistanFix che si vuole comprare. In questo modo sarà possibile selezionare altresì una tra le diverse offerte disponibili:

  • 1 DistanFix a 35,99 euro;
  • 2 DistanFix a 55,99 euro;
  • 3 DistanFix a 75,99 euro;
  • 4 DistanFix a 95,99 euro;
  • 5 DisntaFix a 115,99 euro.

Infine bisognerà selezionare il metodo di pagamento (pagamento in contanti alla consegna). La consegna è gratuita ed avviene in tempi rapidi. Il pagamento direttamente al corriere garantisce la massima sicurezza per tutti i clienti.

Click to rate this post!
[Total: 4 Average: 4.8]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here