Ecopest 2×1, Il Repellente Elettronico Contro Insetti e Roditori

Ecopest è un rivoluzionario e nuovo repellente elettronico utilizzato per fronteggiare l’invasione di insetti e roditori. Si tratta di un prodotto ideato attraverso una duplice tecnologia fatta ad interferenza magnetica e ultrasuoni, che non si sentono quasi all’orecchio umano o animale. Scegliere di utilizzare un repellente elettrico significa valutare accuratamente non solo la sua capacità di silenziosità che contraddistingue il motore interno, ma anche la totale non presenza di sostanze di tipo chimico che possono comportare delle influenze sia sull’ambiente che sull’organismo umano.

Come utilizzare Ecopest

Si tratta di un repellente certificato e testato, quindi in ragione di ciò è sicuro per tutta la famiglia, ha un raggio d’azione e d’intervento che arriva a coprire fino a duecentocinquanta metri quadri e la sua composizione che è fatta da elementi non nocivi consente di non causare il timore di riportare conseguenze sul proprio stato di salute, quando lo si utilizza. Il sistema di funzionamento elettrico che contraddistingue Ecopest permette di collegarlo in maniera semplice ad una presa di casa. Inoltre, grazie alla duplice tecnologia di cui è dotato, cioè quella magnetica e quella ad ultrasuoni apporta dei benefici positivi, come: la riduzione dei consumi in termini di elettricità, la capacità di tenere costantemente a distanza sia insetti che roditori e la qualità di silenziosità per quanto riguarda il suo livello di rumore, che è talmente irrilevante all’udito degli umani e degli animali, da non causare nessun disturbo o fastidio.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Caratteristiche tecniche

L’Ecopest è un prodotto facile da utilizzare, si può collegare ad una qualunque presa elettrica di casa, nel caso sia necessario con l’ausilio di un adattatore. Questo tipo di dispositivo è diverso dagli altri di tipo tradizionale che si presentano sul mercato di riferimento e mostra alcune caratteristiche specifiche come:

  • Una linea di design piccola ma molto duratura;
  • un colore di materiale esterno bianco quindi neutro e per tale ragione facilmente adattabile ai diversi arredi interni;
  • il funzionamento elettrico, si collega facilmente alle prese; la doppia tecnologia funzionale e avanzata;
  • l’estrema capacità di non comportare particolari rumori fastidiosi all’udito;
  • grazie alla non emissione di sostanze nocive si consiglia di installarlo anche nelle camere dei bambini;
  • si tratta di un prodotto testato e confermato dall’azienda che lo produce;
  • grazie alla sua capacità di copertura garantisce un intervento totale ed esteso;
  • la sua composizione lo rende eco-sostenibile e non dannoso e la sua conformazione compatta permette di trasportarlo comodamente anche in viaggio.
ecopest 2x1
Ecopest 2×1

Vantaggi del dispositivo

I vantaggi riscontrati nell’utilizzo di Ecopest sono da rintracciare nel funzionamento rivoluzionario dell’interfaccia magnetica e degli ultrasuoni che sono in grado di proteggere gli ambienti ventiquattr’ore al giorno. Consente di allontanare gli insetti e i roditori per un raggio talmente ampio che assicura un servizio efficiente e funzionale in ambienti di casa grandi e estesi. Ecopest è un repellente elettronico che permette di offrire il massimo vantaggio preservando al tempo stesso l’ambiente circostante e soprattutto la salute degli individui e degli animali domestici, qualora ci fossero in casa. Altro beneficio è dato dal fatto che non comporta nessuna alterazione per quanto riguarda l’udito, manifestando la sua funzionalità in una situazione del tutto silenziosa e tranquilla, quindi non arrecando nessun disturbo. L’utilizzo di Ecopest comporta anche un notevole risparmio sui costi delle utenze elettriche, quindi la sua azione non comporterà nessuna spesa rilevante a livello economico.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Istruzioni per l’utilizzo

Le istruzioni per l’utilizzo di Ecopest non prevedono particolari attenzioni, dal momento che può essere installato collegandolo in maniera diretta alla presa di corrente e si lascia funzionarlo senza dover aggiungere delle sostanze chimiche. Si può lasciarlo agire anche per ventiquattro ore al giorno senza che comporti danni nè all’udito nè a livello ambientale. La sue funzionalità sono estremamente semplici e intuitive da parte di coloro che lo utilizzano, anche se per la prima volta. Appena collegato si può già usufruire del suo funzionamento rapido e vantaggioso.

Recensioni e opinioni

Dalle opinioni lasciate da coloro che hanno utilizzato Ecopest si evince che questo nuovo repellente elettrico si manifesta come un valido strumento per tenere accuratamente a distanza insetti e fastidiosi roditori dalla propria casa. Quindi, la gran parte delle recensioni elaborate dagli utilizzatori si mostrano come positive, perché sono soddisfatti dei vantaggi che riscontrano utilizzando Ecopest, dal momento che coloro che lo hanno acquistato non hanno riscontrato effetti negativi, ma anzi è stata appurata la sua ottima azione soprattutto nel periodo della stagioni calde della primavera e dell’estate. Non presenta particolari controindicazioni o effetti collaterali ed è stato ideato per essere tranquillamente utilizzato in ambienti chiusi, senza riscontrare nessuna particolare conseguenza.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e modalità di acquisto

Per evitare che si possa essere vittima di eventuali truffe o problemi del genere, Ecopest deve essere acquistato dal sito ufficiale dell’azienda che lo produce (clicca qui per accedere), dove è possibile compilare un modulo per la richiesta completando i campi con le informazioni personali. Lo stesso modulo è presente qui sotto, se preferisci. La spedizione è gratuita e attualmente si può godere dell’offerta speciale che propone due confezioni al prezzo di Euro 49,90. Viene offerta anche un’assistenza telefonica nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Click to rate this post!
[Total: 8 Average: 3.5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here