Exodermin: La Crema Pensata per il Trattamento delle Infezioni Micotiche

L’infezione micotica può risultare un grattacapo decisamente fastidioso sia a livello funzionale che estetico, nonché motivo di un certo imbarazzo. Le cause dell’infezione vanno da un’igiene personale non adeguata ai mutamenti del livello di acidità della pelle, dalle cure a base di farmaci come antibiotici e cortisone a malattie come obesità o diabete. Tra i sintomi più comuni si registrano prurito, cattivo odore, deformazione del letto ungueale, macerazione e ingiallimento della cute. Se sperimenti questa sintomatologia è il caso di cominciare ad utilizzare prodotti specifici come Exodermin, una crema pensata per il trattamento dei funghi.

Cos’è Exodermin e quali sono gli ingredienti

Exodermin è una crema ad azione esterna con proprietà antibatteriche, antinfiammatorie, antimicotiche ed emollienti, pensata per ripristinare la salute dei piedi. Il suo utilizzo ha un effetto stabilizzante sulla microflora ed elimina gli odori cattivi. I suoi ingredienti sono completamente naturali, questo la rende un prodotto più appetibile rispetto ad altri a base prevalentemente farmacologica, che possono presentare effetti collaterali e che necessitano di prescrizione medica. Gli ingredienti sono Camomilla, Pino silvestre, Tea tree oil, Propoli e burro di Karité.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Sono tutti ingredienti selezionati poiché presentano proprietà lenitive, antimicotiche ed antinfiammatorie; in particolar modo i principi attivi, camazulene e terpinene, rispettivamente della camomilla e del tea tree oil, hanno fatto registrare ottimi risultati nel trattamento dell’infezione fungina. Questa combinazione aiuta a ripristinare le difese naturali ed aiuta a stimolare i processi rigenerativi e a sopprimere l’infiammazione e la diffusione del fungo. Si tratta di una formula delicata e poco aggressiva, adatta anche alle pelli più sensibili e soggette ad arrossamenti.

exodermin
Exodermin

Quali sono i benefici

Innanzitutto occorre precisare che non esistono soluzioni definitive se non si adottano i giusti accorgimenti come provvedere in misura sufficiente alla cura del corpo, evitare di indossare indumenti o calzature occlusive e poco traspiranti, non camminare a piedi nudi in ambienti non sanificati e ad alto tasso di umidità. Con questo genere di accortezze è determinante poi integrare un prodotto come Exodermin. L’azione momentanea consiste nel donare freschezza al piede, accompagnata da una sensazione di sollievo immediato. Potrete infatti sperimentare un’istantanea attenuazione del prurito. Tuttavia, per saggiarne i reali vantaggi e contrastare efficacemente la micosi, è necessario un uso prolungato nel tempo con applicazioni costanti.

Contribuisce a restituire benessere ai piedi, comportando una significativa riduzione degli effetti della micosi. Le unghie appariranno già dalle prime applicazioni più sane, ritrovando il loro colore naturale e la pelle si manterrà idratata e morbida al tatto. Risulta particolarmente efficace contro le screpolature e la desquamazione del derma. A livello complessivo svolge un’azione benefica sul sistema immunitario e nervoso, ripristina il corretto funzionamento dell’organismo e favorisce la rigenerazione le cellule dell’epidermide.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Come va applicato

È indispensabile applicare Exodermin solo dopo aver sapientemente lavato ed asciugato i piedi, si preleva una modesta quantità di crema e poi si spalma nella zona interessata, effettuando movimenti circolari fino al completo assorbimento del prodotto. È importante che l’applicazione avvenga almeno una o anche due volte al giorno, ove ve ne sia la necessità. Bisogna prolungare il trattamento per il tempo necessario a riscontrare i primi vantaggi e subito dopo è importante non interromperlo immediatamente, ma continuare fino al totale rientro dell’infezione.

Viceversa è comunque bene evitare di eccedere nel dosaggio giornaliero, sebbene non siano mai stati rilevati effetti collaterali significativi. Il prodotto è logicamente sconsigliato in caso di eventuali allergie ad una delle sue componenti, leggere attentamente il foglio illustrativo o il retro della confezione. Il trattamento dunque non ha una durata predeterminata, tuttavia i primi risultati cominceranno a risultare visibili dopo qualche settimana di utilizzo nei modi prescritti.

Cosa dicono su Exodermin

Exodermin ha collezionato ottime testimonianze e numerosi feedback positivi diffusi in rete da parte dei clienti che hanno deciso di provarlo. Le opinioni, pertanto, risultano essere più che positive, si registra la risoluzione del problema nella stragrande maggioranza dei casi con un buon livello di soddisfazione.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Come ottenerla e a che prezzo

Attualmente Exodermin è acquistabile con uno sconto del 50% al prezzo di 39 € invece di 78€ compilando l’apposito modulo sul sito ufficiale (lo trovi cliccando qui). La confezione è di circa 50 ml e può durare diverse settimane o addirittura mesi a seconda dell’utilizzo. Dopo aver compilato il modulo bisognerà attendere la telefonata di uno specialista che vi presterà assistenza con l’ordine, il pacco verrà spedito e perverrà all’indirizzo di spedizione prescelto in 2-5 giorni lavorativi, il pagamento avverrà con carta o contanti al momento della consegna.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here