Extrabianco Sbiancante Denti: La Nostra Recensione Completa

Extrabianco è un valido alleato per chi vuole avere denti ben curati e soprattutto bianchi, permettendosi un sorriso sincero e genuino. Si tratta di un kit professionale che consente di effettuare lo sbiancamento dentale comodamente da casa propria. In particolare, si dimostra molto efficace nell’eliminare dalla superficie dentale le macchie che vengono causate dalla degustazione di vini, caffè e soprattutto dal fumo. Il sistema è stato implementato per avere un risultato immediato per cui si potrà godere di una dentatura bianca e luminosa oltre che di una certa freschezza e pulizia in tutta la cavità orale.

Composizione del prodotto

Extrabianco è un prodotto cosmetico che permette di ottenere uno sbiancamento omogeneo su tutta la superficie senza causare alcun genere di controindicazione. Infatti, è conforme alle direttive europee e soprattutto non è invasivo in quanto la composizione del prodotto è a basse percentuali di perossido, il che consente di mantenere inalterata la sensibilità dei denti e delle mucose. Nello specifico è stato realizzato con perossido e soprattutto percarbonato di sodio che è l’agente deputato alla fase di sbiancamento.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Benefici e vantaggi

Questo innovativo prodotto che prevede la perfetta combinazione tra un gel attivo sbiancante ed un bite led a pile, consente in pochissimi minuti di sbiancare i propri denti eliminando le fastidiose macchie che quotidianamente vengono causate dal fumo e soprattutto da alcuni cibi piuttosto comuni quali il caffè, il vino e tanti altri ancora. Tra i benefici e i vantaggi che permette Extrabianco, oltre ad avere un risultato praticamente immediato, c’è anche la diffusa sensazione di freschezza e pulizia che si può apprezzare non solo sull’arcata dentale ma anche nell’intera cavità orale.

extrabianco
Extrabianco

Altro vantaggio di questo sistema è quello di poter essere utilizzato tranquillamente in casa in maniera semplice ed immediata. Sono necessari soltanto pochi minuti per effettuare l’intero trattamento ed ottenere un immediato riscontro. Con il kit che viene acquistato, si possono effettuare da un minimo di 8 fino ad un massimo di 10 sbiancamenti. Tra le caratteristiche che bisogna comunque tenere in considerazione prima di utilizzarlo, c’è da ricordare che il trattamento è efficace su tutti i denti naturali per cui non ci devono essere otturazioni e non devono essere stati ricoperti da qualsiasi superficie protettiva.

Il trattamento, inoltre, deve essere effettuato soltanto su soggetti con età anagrafica superiore ai 14 anni. Una volta effettuato il trattamento, l’effetto sbiancante durerà per alcuni giorni proprio come se fosse un classico make-up semi permanente eseguito sul viso. Un ulteriore vantaggio di questo prodotto, è che il sistema può essere facilmente alimentato con una porta usb magari collegandolo al proprio smartphone. Infine, promette una efficacia praticamente immediata già dopo il primo trattamento.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa

Il kit sbiancante extra bianco consente risultati immediati e soprattutto è molto semplice nell’utilizzo. Nella confezione è presente un bite a led che deve essere collegato tramite porta usb al proprio smartphone oppure ad un altro dispositivo mobile come ad esempio il tablet. Prima di collegarlo però, bisogna prendere l’apposita confezione di gel sbiancante e metterne un po’ nelle pareti interne del bite. Fatto questo si collega il bite al dispositivo e si accenderà il led per cui sarà possibile posizionare il bite sull’arcata dentale ed attendere 15 minuti. Trascorso questo tempo, bisognerà sciacquare i propri denti e tutta la cavità orale e naturalmente rimettere al posto il kit dopo averlo lavato opportunamente.

Insomma una tecnica efficace ma al tempo stesso estremamente semplice che può essere eseguita in casa in pochi minuti per cui si potrebbe effettuare il mattino presto o magari dopo la pausa pranzo. Già dopo il primo trattamento si può apprezzare un’efficacia visibile e soprattutto il risultato sarà permanente per alcuni giorni. Per quanto riguarda la posologia, il consiglio è quello di non abusarne per cui si può prevedere un trattamento settimanale o al massimo due nel caso in cui i denti dovessero risultare piuttosto sporchi e macchiati. Infine, sull’utilizzo, ricordiamo che è efficace sui denti naturali e che non deve essere utilizzato da soggetti con età anagrafica inferiore 14 anni.

Recensioni e opinioni

Le recensioni e le opinioni rilasciate sui vari forum da persone che hanno acquistato ed utilizzato questo prodotto, presentano riscontri differenti. Infatti, sembra che in persone che abbiano denti ingialliti magari dal fumo oppure dal costante utilizzo di caffè, abbiano ottenuto dei risultati apprezzabili a patto che l’arcata dentale non fosse eccessivamente danneggiata. Ha permesso loro di avere denti bianchi praticamente sempre e soprattutto di risparmiare evitando di rivolgersi ad un dentista per un trattamento sbiancante, evidentemente molto più costoso.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove si acquista

Il sistema Extrabianco è un prodotto da prendere in considerazione per sbiancare i denti eliminando macchie causate dal fumo oppure dall’alimentazione. Il suo utilizzo è piuttosto semplice e richiede una spesa comunque contenuta per cui vale la pena prendere in considerazione questa soluzione soprattutto se i denti presentano ingiallimenti non eccessivi e macchie comunque contenute. È certamente un valido alleato per presentarsi in società ed avere un sorriso smagliante.

Il prodotto può essere acquistato sul sito ufficiale (clicca qui per visualizzarlo) oppure compilando il modulo sottostante. La spedizione è gratuita e il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Compila il modulo e ordina subito Extrabianco:

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here