Fungostop: La Crema per Contrastare i Funghi della Pelle

Fungostop è un prodotto specifico per contrastare i funghi, il prurito che ne consegue e le lesioni che essi provocano a livello della cute delle gambe. La sua efficacia si esplica al meglio grazie alla capacità di migliorare l’infezione micotica e prevenirne la ricomparsa: è questa la sua proprietà peculiare, quella che lo differenzia da ogni altro prodotto. La maggior parte dei preparati antifungini attualmente disponibili sul mercato è infatti attiva solo durante il periodo dell’applicazione: quandi l’utilizzo viene cessato, si nota entro breve tempo una ricomparsa della micosi.

Composizione della crema

Fungostop è un prodotto antimicotico a base naturale. La sua composizione consiste infatti in una miscela di estratti vegetali ad elevatissima concentrazione di principi attivi. Essi sono in grado di migliorare rapidamente l’infezione micotica e contemporaneamente favorire la cicatrizzazione delle aree cutanee interessate e la ricrescita naturale del nuovo strato di pelle. Lavorano inoltre efficacemente alla prevenzione di una eventuale recrudescenza della micosi.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Benefici e vantaggi

Fungostop inizia a garantire benefici ottimali già a partire dalla prima applicazione, andando a diminuire immediatamente tutta la sgradevole sintomatologia provocata dalla micosi. Un ciclo completo di applicazioni, corrispondente all’incirca ad una confezione, è in grado di ridurre la comparsa del fungo in maniera naturale. Permette di dire addio per sempre alle screpolature, alle spellature ed al prurito della pelle dei piedi, sempre irritata a causa del fungo. Migliora le ferite e le vere e proprie spaccature che si possono formare nelle aree maggiormente colpite, come ad esempio i talloni e la parte inferiore degli alluci. Regolarizza notevolmente l’attività delle ghiandole sudoripare, eliminando l’eccessiva sudorazione che provoca cattivi odori ed è alla base delle abrasioni della cute, dovute all’eccessiva umidità.

fungostop
Fungostop

Fungostop non presenta particolari controindicazioni, essendo un prodotto composto da ingredienti esclusivamente naturali. Solo in casi su base statistica estremamente rari, è possibile che venga osservata una reazione di intolleranza soggettiva ad alcuni componenti specifici: non di tratta comunque di disturbi che possono dare origini a conseguenze severe, la sospensione dell’uso del prodotto comporta una rapida regressione dei sintomi, fino a giungere alla loro totale scomparsa.  Fungostop non dà alcun tipo di dipendenza e può essere tranquillamente utilizzato anche durante il periodo della gravidanza e dell’allattamento. Tuttavia, prima dell’applicazione durante questi delicatissimi periodi, è sempre consigliata una previa consultazione del proprio medico curante.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Modalità e quantità di utilizzo

Prima dell’utilizzo di Fungostop, è opportuno lavare bene i piedi ed asciugarli accuratamente, assicurandosi che non siano rimaste tracce di umidità nemmeno negli interstizi tra le dita. Successivamente, si può procedere all’applicazione del prodotto: va spalmato un sottile strato di pomata lungo tutto il piede, procedendo con movimenti delicati ma decisi dall’alto verso il basso, avendo cura che il prodotto venga spalmato in maniera uniforme su tutta l’area cutanea da trattare. Per un risultato ideale, si consiglia di procedere con il massaggio fino al completo assorbimento.

Il trattamento va ripetuto regolarmente ogni sera prima di coricarsi, per un periodo di almeno 30-35 giorni, in maniera tale da garantire una funzionalità ottimale del prodotto. In caso lo si ritenga necessario, è possibile proseguire con il trattamento anche per periodi di tempo più lunghi: per precauzione, è sempre meglio consultare prima il proprio medico.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Quando utilizzare Fungostop

Fungostop è la pomata ideale se si osservano sintomi tipici da infezioni di origine micotica: ad esempio, screpolature della pelle e sfaldature che danno prurito, lacerazioni ulcerose non dovute a traumi, secrezioni particolarmente maleodoranti malgrado una scrupolosa osservanza di pratiche igieniche, ingrossamenti e deformazioni anormali a carico delle unghie. Tali problematiche, se non vengono trattate tempestivamente in maniera adeguata, determinano un peggioramento rapido ed inesorabile, fino a rendere del tutto necessario una terapia antimicotica.

Per l’acquisto non è necessaria una ricetta medica, ma è bene sapere che questo prodotto non è disponibile in farmacia. Fungostop si può infatti comprare solo sul sito ufficiale del produttore (vai qui per accedere). Sarà sufficiente compilare il modulo presente in fondo alla pagina per essere ricontattati telefonicamente e completare l’ordine. La consegna viene effettuata in tutta Italia in un periodo compreso tra i 3 e gli 11 giorni. Il costo ammonta a 39€, da pagare al momento della consegna del prodotto.

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here