Fungus Therapy Pro: il Trattamento Laser Anti Micosi

Fungus Therapy Pro è un dispositivo progettato con una tecnologia laser innovativa, il cui utilizzo consente di eliminare il problema dell’onicomicosi tramite una semplice applicazione giornaliera. Le micosi dell’unghia sono una problematica molto frequente, che può interessare mani e piedi: l’umidità e determinati ambienti che promuovono la proliferazione dei funghi, come le spiagge, le piscine, gli spogliatoi delle palestre o piatti doccia contaminati, venendo a contatto con le dita, possono infatti mediare la comparsa del fungo e la sua colonizzazione del letto ungueale, creando una spiacevole discromia e un notevole inestetismo.

Fungus Therapy Pro: Caratteristiche del Prodotto

Fungus Therapy Pro è stato ideato per combattere l’onicomicosi. È estremamente facile da utilizzare ed è progettato con una tecnologia completamente indolore, capace di far ottenere a chi lo utilizza risultati garantiti in poco tempo.

Fungus Therapy Pro è costituito da un piccolo dispositivo apribile, dalla struttura completamente ergonomica, in modo che possa abbracciare saldamente e correttamente il dito interessato dall’infezione. Una volta inserito il dito, basterà accendere il dispositivo, che genererà una luce laser blu direttamente sull’unghia, in modo da uccidere le spore fungine. Questa luce è completamente innocua, sia per la pelle, sia per la salute dell’unghia, ma è in grado di agire con fermezza sulla sopravvivenza del fungo.

Fungus Therapy Pro è ricaricabile, ma non necessita di pile o batterie: gli esperti che hanno progettato questo prodotto si sono infatti concentrati anche sulla comodità di utilizzo del dispositivo, e sul suo poterlo ricaricare agevolmente senza il bisogno di acquistare ulteriori apparecchi. Per questo sarà sufficiente collegarlo ad una qualsiasi presa USB e lasciarlo caricare per qualche ora.

Vantaggi, Benefici e Controindicazioni

Quando si parla di onicomicosi, in commercio esistono numerosissime pomate antimicotiche approvate dal Ministero della Salute, che è possibile applicare sull’unghia coinvolta dal processo infettivo promosso delle spore fungine. Tuttavia, potrebbero esserci delle problematiche correlate all’utilizzo di queste creme, legate ad esempio all’indebolimento della struttura del letto ungueale, alla perdita degli strati di cheratina superficiali con conseguente assottigliamento dell’unghia, o ancora alla comparsa di fenomeni di allergia correlata ai principi attivi di questi farmaci.

Utilizzando Fungus Therapy Pro invece, non vi sono controindicazioni, in quanto il processo di guarigione viene mediato dalla luce, che agisce in maniera specifica sul patogeno, lasciando intatta la struttura dell’unghia. A seguito del suo utilizzo e della scomparsa dell’alone di micosi, sarà quindi possibile effettuare nuovamente dei trattamenti estetici dell’unghia, che consistono ad esempio nell’applicazione di smalti, gel o ricostruzione, senza dover necessariamente aspettare che l’unghia ritorni in forze e si rigeneri a seguito dell’applicazione della pomata.

Inoltre, l’applicazione di una crema antimicotica su una superficie particolare come l’unghia, specialmente quando si parla delle dita delle mani, potrebbe risultare molto problematica, in quanto si dovrebbe evitare che l’unghia entri in contatto con l’acqua o con detergenti aggressivi come i detergenti o i detersivi. Questo spesso porta i clienti a coprire l’unghia malata con dei guanti in lattice, in modo da poter svolgere le faccende senza problemi. Questa è però un’arma a doppio taglio, in quanto i guanti, siano essi in lattice o in nitrile, impediscono la traspirazione del letto ungueale, e generano una condizione di umidità ottimale per la proliferazione dei funghi. Con Fungus Therapy Pro questo non sarà più un problema, perchè la mano rimarrà asciutta e scoperta, anche a seguito del trattamento. 

Fungus-Therapy-Pro-recensioni
Fungus Therapy Pro: il rimedio naturale contro l’onicomicosi

Fungus Therapy Pro: Come Si Usa?

Fungus Therapy Pro è semplicissimo da utilizzare: basterà inserire la parte iniziale del dito coinvolto dalla micosi all’interno del dispositivo, facendo ben attenzione a inserire tutta la superficie dell’unghia, anche se la macchia fungina riguarda solo una parte di essa. Le spore potrebbero infatti aver colonizzato la gran parte del letto ungueale, anche se in modo non visibile ad occhio nudo.

Prima di procedere, si consiglia di lavare accuratamente le mani e di disinfettarle con un detergente privo di alcool. In questo modo la pelle circostante all’unghia sarà asciutta e detersa e potrà aderire perfettamente allo strumento, e soprattutto priva di batteri che potrebbero contaminare l’interno del dispositivo. É bene utilizzare Fungus Therapy Pro almeno una volta al giorno, e di continuare fino a 3 giorni dopo la scomparsa dell’alone, in modo da assicurarsi di aver debellato il fungo una volta per tutte. Questo prodotto funziona davvero e i risultati saranno visibili entro una settimana dall’utilizzo.

Opinioni e Recensioni

Su diversi forum che parlano di cura della persona, estetica e manicure, è possibile reperire recensioni vere e commenti riguardanti Fungus Therapy Pro da parte di moltissimi clienti che hanno già fatto uso di questo prodotto per risolvere il proprio problema di micosi. Anche sul sito ufficiale è possibile leggere molteplici testimonianze dei clienti più affezionati dell’azienda e particolarmente soggetti a onicomicosi: finalmente sono riusciti a trovare un modo per sbarazzarsi degli antiestetici aloni fungini in meno di una settimana, senza dover applicare fastidiose creme e pomate e senza dover stare attenti a bagnare l’unghia.

Le recensioni negative sono presenti come per qualsiasi altro prodotto di successo, e riguardano principalmente clienti che non hanno tratto i benefici sperati dal trattamento: è bene specificare che ogni unghia è diversa, ed è sottoposta a patogeni differenti, che possono recidivare nel tempo se non trattati accuratamente e tempestivamente. Per questo, un’eccessiva trascuratezza o una particolare sensibilità dell’unghia alle infezioni, potrebbero compromettere la buona riuscita del trattamento. Se entro 15 giorni dall’utilizzo di Fungus Therapy Pro non si dovessero notare i risultati sperati, è consigliabile rivolgersi ad un medico o ad un farmacista, che potrà valutare in maniera specifica e professionale la salute delle vostre unghie, consigliandovi un trattamento più consono ed opportuno.

Consulta il sito ufficiale per leggere le opinioni degli esperti e le recensioni dei clienti.

Fungus-Therapy-Pro-laser-funziona
Acquista Fungus Therapy Pro: per te il 50% di sconto

Qual è il Prezzo in Farmacia? Offerte e Sconti

Il prezzo di Fungus Therapy Pro subisce delle frequenti variazioni, in quanto l’azienda indice periodicamente delle offerte speciali che permettono di acquistare il proprio dispositivo a prezzi davvero molto competitivi. A prezzo pieno il dispositivo verrebbe 159,90 euro, ma sul sito ufficiale è attualmente attivo uno sconto del 50%: potrai quindi acquistare Fungus Therapy Pro a soli 79,95 euro.

Dove si Compra

É possibile acquistare questo prodotto esclusivamente sul sito ufficiale, in quanto esso non è reperibile nè in farmacia, nè su Amazon o altre piattaforme digitali. È premura dei produttori di Fungus Therapy Pro quella di assicurarsi che la salute dei propri clienti venga sempre rispettata e tutelata, per questo hanno preferito non consentire ad altri domini online di rivendere il proprio prodotto. Acquistando sul sito ufficiale si avrà infatti la certezza di comprare un dispositivo originale, privo di contraffazioni, e soprattutto di non lasciare i propri dati sensibili e personali a siti con intenti truffaldini.

Per procedere all’acquisto bisognerà compilare il form online sul sito ufficiale di Fungus Therapy Pro, inserendo i propri dati anagrafici e il proprio indirizzo, che sarà utile per la spedizione. Dopodichè, un operatore vi contatterà al recapito fornito in fase di acquisto, in modo da rispondere alle vostre eventuali domande in merito all’ordine: si tratta di un’ulteriore misura di sicurezza, finalizzata ad assicurarsi che il cliente sia davvero intenzionato a comprare il prodotto. Una volta confermata la propria volontà di procedere all’acquisto, il pacco verrà recapitato direttamente a casa vostra nel giro di 2-3 giorni lavorativi.

La modalità di pagamento è esclusivamente quella in contrassegno, per cui si pagherà in contanti direttamente al corriere che vi consegnerà il pacco: in questo modo si evita di inserire i dati delle proprie carte di credito online, esponendoli ad un pericolo digitale non indifferente.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here