Gelarex, la Pomata Che Ti Aiuta a Ridurre il Fastidio delle Emorroidi

Gelarex è un trattamento per le emorroidi, sviluppato come un gel è stato studiato appositamente per aiutare a mantenere il benessere del tessuto anale. La vita sedentaria e una alimentazione povera di fibre influiscono sulla irritazione della mucosa rettale e inducono a periodi di stipsi. Nel canale anale è presente un reticolo venoso che svolge una importante azione di ossigenazione e di nutrimento delle strutture assegnate al processo di defecazione. Quando questo groviglio di vasi sanguigni si infiamma e si gonfia si forma il plesso emorroidario. Ciò provoca perdita di sangue nelle feci, prurito, dolore e difficoltà a fare passare la massa fecale.

Per questo motivo è necessario un trattamento mirato come la crema Gelarex. Questo problema si riscontra sia negli uomini che nelle donne e può portare a complicazioni come le cicatrici e ragadi anali. Il gel idrata adeguatamente la pelle, calma il dolore, contrasta il prurito e riduce l’edema dell’ano, facilitando il transito intestinale. Grazie al suo effetto terapeutico rafforza le pareti delle vene. Inoltre riduce la formazione di noduli cronici, in caso di esacerbazione e attenua il gonfiore e l’infiammazione dei vasi sanguigni.

Ingredienti e composizione

Gelarex basa tutte le sue proprietà benefiche sull’azione combinata di più eccipienti di origine naturale. L’assenza di ingredienti sistemici garantisce una pelle e un corpo sani. Il prodotto non contiene sostanze nocive per l’epidermide, ma solo estratti al 100% naturali. Gelarex è composto da:

Pagamento in Contanti alla Consegna

  • Estratto di Saw palmetto. Anticamente veniva usata dagli indiani della Florida per curare numerosi disturbi urologici. L’estratto dei frutti maturi e essiccati di questa pianta elimina i noduli gonfi e il dolore all’ano. Ha un forte effetto tonico sui vasi sanguigni del retto e partecipa al riassorbimento delle emorroidi sia esterne che interne.
  • Estratto di frutto di Palma. Le bacche aiutano a eliminare l’infiammazione, il dolore e il prurito. Riduce la sensazioni di corpi estranei e il bruciore nel canale anale. Guarisce anche le screpolature.
  • Estratto di Millefoglie. Le proprietà antispasmodiche, antivirali, diuretiche, espettoranti, lassative e diafotiche rendono l’Achillea Millefoglie un rimedio naturale per la cura delle emorroidi e delle piaghe.
  • Estratto di Celidonia. Gli steli della Celidonia contengono un lattice che attenua l’infiammazione e aiuta a eliminare i coaguli di sangue.
  • Estratto di corteccia di quercia. Sopprime i processi infiammatori, dona elasticità e resistenza alle pareti vascolari, migliora la rigenerazione e la guarigione dei tessuti.
  • Estratto di Aloe. I suoi componenti agiscono direttamente sulla mucosa intestinale. Ha un’azione antinfiammatoria, e proprietà cicatrizzanti e riepitelizzanti.
  • Estratto di camomilla. Attenua e rinfresca le emorroidi riduce l’infiammazione, il dolore e favorisce la cicatrizzazione.
  • Amido di patate. L’alto contenuto di amido presente nella sua composizione asciuga la zona irritata e aiutano a ridurre l’infiammazione.
  • Estratto di aglio. È una soluzione efficace per combattere le emorroidi. I bulbi di questa pianta contrastano la formazione di batteri patogeni, rigenerano i tessuti e proteggono le pareti dei vasi sanguigni.
gelarex
Gelarex

Vantaggi e come si usa

Gelarex è stato studiato per rimuovere l’infiammazione, il gonfiore e l’eritema in alcune zone della pelle e dei vasi sanguigni superficiali. Il trattamento naturale al 100% può fermare il processo infiammatorio, ha una consistenza idratante e guarisce le ferite dell’ano. Il suo tempo di applicazione relativamente breve mostra un eccellente effetto sul plesso emorroidario con e senza segni di infiammazione e dilatazione dei vasi sanguigni. Può trattare e prevenire il disagio e il ripetersi delle emorroidi. L’unguento è composto da ingredienti naturali e ha un effetto rinfrescante.

Pone un rimedio immediato al disagio, cioè ai principali sintomi causati dalle emorroidi come irritazione, prurito, bruciore e sensibilità. Gelarex è adatto a persone di tutte le età, donne e uomini e anche coloro che hanno problemi costanti di emorroidi e screpolature. Gelarex come raccomandato nelle indicazioni va applicato direttamente sul plesso emorroidario 1 o due volte al giorno, la mattina e la sera. Prima di procedere alla medicazione bisogna lavare la parte con acqua tiepida, asciugarla bene e poi si stende un leggero strato della pomata.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Recensioni e opinioni

I commenti degli internauti lasciati sui principali forum e sul sito della casa produttrice sono molto positivi e soddisfacenti. Raccogliendo le informazioni sui diversi siti internet e tenuto conto del parere dei clienti e di esperti proctologi, si evince che gli effetti descritti dal produttore di Gelarex sono effettivamente reali.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

In conclusione il prodotto riduce sensibilmente il dolore e garantisce ottimi risultati. Non ha effetti collaterali. Il prezzo reale di Gelarex è di €78, viene venduto al costo di € 39. Per procedere all’acquisto basta accedere al sito ufficiale di Gelarex (vai qui per accedere), fornire i dati personali con numero di telefono e un operatore richiamerà per definire la vendita.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here