Immuno RespirO2: L’Integratore Che Sostiene le Tue Difese Immunitarie e Combatte l’Influenza

L’arrivo del freddo invernale invita a indossare abbigliamento più pesante e stare al caldo ma anche riparare l’organismo rinforzando le difese immunitarie. Tra i tanti integratori alimentari che hanno come scopo la prevenzione e la difesa della salute, Immuno RespirO2 è uno tra i più innovativi. Il prodotto contiene, infatti, un mix di vitamine e principi attivi, utili per fornire al corpo le corrette difese naturali, riducendo affaticamento e stanchezza.

Ingredienti e benefici

Immuno RespirO2 è un integratore naturale indicato per contrastare e combattere l’influenza stagionale, oltre che le malattie respiratorie come febbre, faringiti, laringiti, riniti e il più comune mal di gola. Adatto anche per forme lievi di dolori muscolari, per alleviare stati dolorosi delle articolazioni, per il mal di testa, per la tosse e per malesseri generali legati al raffreddamento. Il suo utilizzo è consigliato anche in caso di stress e stanchezza e come coadiuvante nelle manifestazioni di herpes labiale, di candida orale e di tutte quei disturbi recidivi da debolezza e nella convalescenza da stati influenzali.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

La composizione di Immuno Respir02, ricca di Vitamina C per rinforzare l’organismo e di selenio e zinco, per sostenere il sistema immunitario, è resa maggiormente attiva per la presenza di tre nuove sostanze naturali. Si tratta di ingredienti selezionati tra quelli che forniscono i migliori risultati di sostegno all’organismo nel cambio di stagione, per affrontare in maniera ottimale l’inverno. Sono presenti in Immuno Respir02 estratti dai frutti di Andrographis, Aronia e Schisandra che, oltre a proteggere le cellule, combattono i radicali liberi svolgendo un’azione antiossidante.

  • Andrographis. Proveniente dalla Cina, è una pianta parecchio usata nella tradizione erboristica orientale grazie alle sue proprietà antinfiammatorie. La sua presenza in Immuno Respir02 è dovuta ai principi attivi utili a contrastare i sintomi influenzali più comuni come la faringite, la rinite e la tosse. Ottimo coadiuvante anche contro i sintomi della tosse secca e per favorire l’espettorazione.
  • Aronia. Il colore scuro dell’aronia è dovuto alla ricchezza di antociani, noti per i loro potenti effetti antiage. Ricca di nutrienti attivi, l’aronia è presente in Immuno Respir02 per le sue caratteristiche antiossidanti, in grado di combattere i radicali liberi. L’elevato contenuto di Vitamina C la rende anche adatta per rinforzare il sistema immunitario, contrastando in maniera efficace le malattie dovute al raffreddamento.
  • Schisandra. Si tratta di un frutto orientale, noto per la sua particolare caratteristica di avere ben cinque gusti. Il sapore acido, salato, dolce, amaro e dolce si combinano sia nella polpa che nei semi, usati entrambi in vari preparati erboristici e fitoterapici. I prodotti a base di schisandra sono utilizzati per le loro proprietà ampiamente energetiche e come antiossidanti, per contrastare i radicali liberi. In Immuno Respir02 la schisandra ha il compito di alzare le difese immunitarie, come antibatterico, contro la tosse e per favorire l’espettorazione.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

La confezione di Immuno Respir02 contiene trenta capsule vegetali. Generalmente è consigliata la loro assunzione due volte al giorno, al mattino e dopo la colazione, con un abbondante bicchiere di acqua. Non sono noti effetti collaterali o indesiderati dovuti alla sua assunzione e non è consigliato l’utilizzo durante la gravidanza.

immuno respiro2
Immuno RespirO2

Recensione e opinioni su Immuno RespirO2

Chi utilizza l’integratore Immuno RespirO2 è soddisfatto per gli effetti benefici di contrasto alle malattie da raffreddamento, soprattutto legati al miglioramento delle difese immunitarie. In caso di raffreddore in corso gli utenti sono pienamente contenti di come riescono ad affrontare la malattia, senza un eccessivo indebolimento dell’organismo. Molti pazienti trovano che l’assunzione delle capsule con regolarità favorisce la ripresa durante la convalescenza.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come acquistarlo

L’acquisto di Immuno RespirO2 avviene soltanto tramite il sito web dell’azienda produttrice poiché non è distribuito nei negozi fisici. Accedendo alla home page dedicata (vai qui per accedere) all’integratore è presente un form, che trovi anche qui sotto, da compilare in maniera completa, fornendo i propri dati personali e il numero telefonico. Una volta inviato il modulo, con una tempistica immediata, sarete contattati telefonicamente da un operatore addetto agli ordini per confermare la richiesta.

Durante la telefonata è possibile avere una consulenza con i consigli sul prodotto. Una volta confermato l’ordine, l’integratore Immuno Respir02 arriverà direttamente al proprio domicilio entro due o tre giorni lavorativi, pagando al corriere e senza supplemento di spese per la consegna.

Compila il modulo e ordina subito Immuno RespirO2:

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here