IridiumLabs, il Kit di Integratori per gli Uomini Che Vogliono Aumentare la Massa Muscolare

Gli integratori IridiumLabs sono l’alleato perfetto per chi ha bisogno di sviluppare massa muscolare in breve tempo e in completa sicurezza senza uso di steroidi o anabolizzanti che risultano nocivi per la salute dell’atleta. Se ti occupi di bodybuilding o hai bisogno di definire il tuo corpo in breve tempo questi integratori possono essere ciò cdi cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi. Concretamente ora, andiamo a vedere nello specifico le azioni benefiche dell’integratore Somatodrol e dell’integatore Cerberus.

Somatodrol: ingredienti e benefici

Somatodrol fa parte degli integratori dagli ingredienti completamente naturali perfetto per aumentare la massa magra e allo stesso tempo attaccare i grassi e ridurre la massa grassa. Gli ingredienti di cui è composto sono completamente naturali e comprendono: beta alanina, arginina, acido aspartico, ossido di zinco, caffeina, guaranà e peperoncino di cayenna.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Questo prodotto completamente naturale porterà al corpo di un atleta bodybuilder diversi benefici tra i quali: capacità di spingere al massimo la capacità di carico muscolare, maggiore resistenza ad allenamenti più duri e una spinta al metabolismo durante le sessioni di riposo. Infatti, oltre ad aiutare ad aumentare forza e spinta delle fibre muscolare, Somatodrol riesce anche ad eliminare l’eccessiva formazione di acido lattico, garantendo un tempo di recupero molto più breve e di conseguenza la possibilità di allenarmi molto più spesso e per sessioni più lunghe.

Gli ingredienti li abbiamo già elencati precedentemente e ora andremo ad analizzarli nello specifico. La beta alanina è un aminoacido che si occupa di tenere sotto controllo l’eccessiva formazione di acido lattico nel comparto muscolare e funge quindi da tampone per tenere sotto controllo la presenza di ioni all’interno del muscolo. L’arginina, invece, è l’amminoacido dedicato alla dilatazione dei vasi sanguigni. Questa è una caratteristica molto importante per la perfomances degli atleti, perchè una maggiore affluenza del sangue comporta anche un a maggior nutrimento delle cellule e, di conseguenza una maggior stabilità nella durata dell’allenamento. L’adico aspartico assieme all’ossido di zinco sono dedicati alla produzione di testosterone libero che aumenta la forza fisica. Dedicati, invece all’eliminazione di grassi e all’azione stimolante per corpo e mente sono invece la caffeina, il guaranà e il peperoncino di Cayenna che aumentano notevolmente la temperatura corporea e inducono quindi a bruciarne i grassi in eccesso.

iridiumlabs
IridiumLabs

Cerberus: ingredienti e benefici

L’integratore Cerberus viene indicato come alleato di Somatodrol per bloccare i livelli di testosterone che quest’ultimo aumenta e quindi continuare ad allenarsi a ritmi intensi senza accusare cali di intensità dovuti dalla conversione in estrogeni. Gli estrogeni, infatti, sono enzimi che si trovano nella maggior parte nei corpi femminili ma anche in lievi dosi in quelli maschili. Cerberus attraverso la sua formula naturale ne blocca il processo di produzione garantendo forza muscolare e rapida rigenerazione dei muscoli dopo carichi di allenamenti più intensi.

Una formula completamente naturale senza la necessità di nessuna prescrizione medica realizzata solo con amminoacidi, estratti vegetali e vitamine che apportano grandi benefici come: bloccare il livello di testosterone e impedire che quest’ultimo venga convertito in estrogeni femminili, rigenerazione e costruzione delle fibre muscolari, tonicità e massimo carico ipertrofico.
Nello specifico all’interno della composizione troviamo la cisteina, il biancospino saw palmetto che si occupano di bloccare la produzione di enzima aromatasi e tribulus terrestris, zinco e fieno greco dedicati a mantenere alto il livello ormonale prodotto in precedenza da Somatodrol.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Recensioni e opinioni

Le opinioni e le recensioni sul sito ufficiali sono un’ottima etichetta per garantire la bontà e l’alta qualità di questi prodotti. Vengono utilizzati da atleti impegnati in modo intensivo nella costruzione della loro massa corporea sopratrutto nelle fasi più stressanti a ridosso di competizioni. Questi integratori non prevedono effetti collaterali se assunti nelle dose consigliate e, soprattutto, se affiancati da una dieta equilibrata e da un’attività fisica congrua. Per quanto riguarda Cerberus nello specifico è stato provato che la sua composizione sia molto utile anche per ottenere un effetto dimagrante grazie alla sua azione brucia grassi.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Come avrai capito è bene acquistare il pacchetto complementare di questi due integratori per poter sfruttare al massimo la loro efficacia. Sono confezioni reperibili solo ed esclusivamente online nel sito ufficiale (vai qui per accedere) e vengono spedite direttamente a casa tua una volta compilato il forum dedicato all’acquisto. Sono entrambe confezioni da sessanta capsule da consumare in un mese assumendone due al giorno durante i due pasti principali, colazione e mezzogiorno. Somatodrol lo troverai al prezzo di 49 euro, Cerberus è proposto alla cifra di 35 euro.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here