Nicole C. Trattamento Purificante: La Nostra Recensione Completa

I capelli sani, soffici e luminosi con un cuoio capelluto idratato sono il risultato di una cura mirata con prodotti di alta qualità e a base di sostanze naturali, come il Tea Tree Shampoo e il Phytoaromatic Shampoo della linea di alta cosmesi Nicole C. Milano.

Composizione del prodotto

Il Tea Tree Shampoo abbinato all’uso di un prodotto di completamento come il Phytoaromatic Shampoo sono stati pensati per rendere i capelli bellissimi al tatto e alla vista. Il primo è a base di olio essenziale dell’albero del te. Le sue proprietà riconosciute riguardano la possibilità di rendere i capelli morbidi, setosi e sopratutto idratati. I principi attivi naturali concentrati in questi prodotti di bellezza combattono la secchezza non solo della chioma, ma anche del cuoio capelluto.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Molti, dopo averli utilizzati, si sono resi conto di aver eliminato il problema della forfora e quindi anche delle irritazioni cutanee, a cui queste ultime sono strettamente collegate. Tutti i prodotti della linea Nicole C. Milano hanno origine da un’attenta e approfondita conoscenza delle piante e delle loro proprietà fitoterapiche. Sperimentare questi ritrovati per la salute dei capelli significa utilizzare tutto il buono che viene dato dal ciclo naturale del mondo vegetale, in un riuscito connubio tra scienza e piante officinali.

trattamento purificante nicole c
Trattamento purificante Nicole C.

Benefici e vantaggi del trattamento purificante

I benefici e i vantaggi del Trattamento Purificante per i capelli sono tra i più ricercati e ambiti da chi ha problemi con la chioma e vuole migliorarne lo stato di salute e, di conseguenza, anche l’aspetto esteriore. Salute e bellezza vanno di pari passo e la natura offre questa opportunità attraverso 2 prodotti, che rientrano nella classificazione dell’alta cosmesi: il Tea Tree Shampoo e il Phytoaromatic Shampoo. Si tratta della ricerca e dell’innovazione che può vantare il Made in Italy, il cui livello di prestigio è apprezzato e richiesto in tutto il mondo, in quanto garanzia di qualità ed efficacia. Il tea tree, o albero del te, è da sempre noto per le sue proprietà antibatteriche e normalizzanti della cute, quindi anche della chioma.

Con particolare riferimento ai capelli si utilizza soprattutto nei casi di secchezza, sulle lunghezze e per il cuoio capelluto, tanto da riuscire ad eliminare senza problemi anche l’antiestetico effetto crespo. I risultati si possono apprezzare per l’eliminazione di quelle aree secche, soggette alla forfora e di conseguenza del prurito e delle irritazioni da sfregamento. Queste ultime che possono anche portare alla formazione di ferite da abrasione, che lentamente scompaiono perché trattate in modo antibatterico con gli stessi prodotti. Tutto i problemi citati diventeranno un ricordo grazie alle opportunità offerte dalla natura: i 2 shampoo combinati offrono un vero e proprio trattamento purificante, igienizzante e di prevenzione.

I capelli dalle radici alle punte risulteranno soffici, setosi, brillanti perché riprenderanno vita e vigore. L’olio di tea tree è noto anche perché utile a combattere la caduta dei capelli e il diradamento, in quanto regolarizza la produzione di sebo del cuoio capelluto e ha effetti cicatrizzanti e anti odore. Il Phytoaromatic Shampoo, che rappresenta il completamento e il mantenimento del trattamento, è la parte più delicata. Con esso si introduce l’aspetto aroma terapico per il suo gradevole profumo, che persiste anche sulla chioma. La sua delicatezza è tale che può essere usato anche per lavare i capelli dei bambini.

I suoi benefici riconosciuti si spingono fino al rilassamento e al benessere, che caratterizza il tempo dedicato alla cura dei capelli. Ecco perché diventa anche un momento di desiderato benessere, mentre tutta la chioma assorbe i principi attivi naturali che la nutrono, rendendola setosa e profondamente idratata. Il trattamento purificante rappresenta una cura completa per restituire ai capelli la bellezza perduta, ma anche la forza e la resistenza di un tempo.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa il trattamento purificante

L’uso del trattamento purificante con il Tea Tree Shampoo e il Phytoaromatic Shampoo è del tutto simile ai detergenti per capelli più comuni. Si applicano entrambi sui capelli bagnati in successione e si massaggia delicatamente prima la chioma e poi il cuoio capelluto con i polpastrelli, facendo arrivare il prodotto a tutta l’area interessata. Il trattamento purificante si completa con il secondo prodotto e si conclude con un abbondante risciacquo per poi procedere all’asciugatura e alla piega.

Recensioni e opinioni

Riguardo ai prodotti naturali del trattamento purificante per capelli una ragazza ha definito il risultato sorprendente. I suoi capelli da spenti e con la forfora sono stati rivitalizzati e resi finalmente fluenti e in ottima forma. Adesso si sente più sicura della sua bellezza e ama provare acconciature, pettinature e pieghe sempre diverse.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Il trattamento purificante ad azione combinata composta dal Tea Tree Shampoo e dal Phytoaromatic Shampoo sarà il rimedio per le chiome stanche, sfibrate e opache che ritroveranno vigore, lucentezza e un ottimo aspetto per farsi apprezzare da tutti. Il prezzo lancio del trattamento purificante naturale è di 59 euro invece di 68 e si può acquistare soltanto sul sito ufficiale (vai qui per accedere). Sulla stessa pagina troverete il modello da compilare con tutte le informazioni utili da comunicare per la spedizione, che è comunque gratuita. In alternativa, se preferisci, puoi compilare direttamente il modulo sottostante.

Compila il modulo e ordina subito il Trattamento Purificante di Nicole C.:

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here