NuviaGo, La Barretta Proteica Che Ti Aiuta a Perdere Peso e Aumentare la Massa Magra

L’alimentazione è fondamentale per la propria salute, l’introduzione dei giusti nutrienti e una dieta sana e bilanciata possono migliorare notevolmente il proprio stile di vita. Uno degli errori più commessi rispetto a una corretta alimentazione, è quello di saltare i pasti fondamentali. È di essenziale importanza fare almeno 5 pasti al giorno, tra questi; la colazione, il pranzo, la cena e almeno due spuntini. La merenda, infatti, è fondamentale per l’apporto energetico del nostro corpo.

Gli alimenti da poter consumare durante questo pasto sono molti, ma spesso si necessita di qualche nuovo prodotto che ci conceda la giusta quantità di nutrienti. NuviaGo è la merenda giusta, si tratta di una barretta proteica sana, gustosa e semplice. Questa concede all’organismo i giusti nutrienti, aiuta a mantenere il metabolismo attivo e permette di equilibrare l’apporto nutrizionale. La barretta, possiede le giuste proprietà benefiche e fornisce il nostro organismo con le quantità consigliate di carboidrati, proteine e fibre.

Ingredienti e composizione

Trattandosi di una barretta proteica i valori nutrizionali sono fondamentali, in particolare:

Pagamento in Contanti alla Consegna

  • Carboidrati; fungono da principale fonte energetica dell’organismo e come ottima riserva.
  • Fibre; aiutano il metabolismo e normalizzano la funzione intestinale.
  • Proteine; sono fondamentali per i tessuti e per nutrire la massa magra muscolare.

La barretta proteica NuviaGo, di recente introdotta sul mercato, è ad oggi uno degli alimenti più efficaci per uno spuntino sano. È priva di coloranti e conservanti, altamente proteica, realizzata con ingredienti completamente naturali ed è senza zuccheri aggiunti. In questo modo, infatti, è possibile controllare anche l’apporto di zucchero giornaliero. Questo snack consente di seguire una dieta sana e bilanciata controllando gli zuccheri e ci permette di non rinunciare al gusto, che è uno dei fattori più importanti relativamente agli alimenti. NuviaGo è uno spuntino il cui gusto è quello dei biscotti alla panna, con un guscio di cioccolato al latte.

nuviago
NuviaGo

Benefici e vantaggi

La barretta proteica NuviaGo ha un apporto calorico pari a 173 Kcal, ottimo per uno spuntino completo, per chi segue una dieta e per chi necessita di uno snack per recuperare dopo un allenamento intenso. I carboidrati presenti nella barretta sono 18,9 g e insieme alle proteine aiutano ad attivare e a velocizzare il metabolismo, migliorando anche le funzioni intestinali. Questo barretta è appositamente studiata per assicurare un valido apporto energetico e nutrizionale dopo una giornata impegnativa o dopo un allenamento stancante. Le fibre contenute sono 2,5 g, aiutano a regolare e a stimolare l’intestino e contrastano l’assorbimento di grassi e zuccheri definendo una notevole perdita di massa grassa.

NuviaGo è uno snack privo di zuccheri aggiunti, gli ingredienti sono completamente naturali e accuratamente controllati attraverso dei test attendibili. Gli unici zuccheri presenti nell’alimento sono quelli naturali, ottimi per l’organismo e per il benessere psico-fisico.
Seppur molto bassa, la quantità di zucchero presente nella barretta è 1,6 g, meno di quella contenuta in un frutto, è quindi ottima per chi segue un severo regime alimentare. Per dolcificare il prodotto il produttore, ha impiegato i polioli, dei dolcificanti naturali con un apporto calorico molto ridotto e il cui consumo è stato certificato come sicuro dall’EFSA. I grassi presenti nella barretta inoltre, sono saturi, benefici per l’organismo e non alterano i valori corporei.

Il produttore della barretta proteica NuviaGo, ha accuratamente studiato il prodotto, il quale oltre a benefici e valori nutrizionali offre un gusto unico e avvolgente, che rende la merenda gustosa e piacevole. Gli snack proteici spesso, hanno un sapore non gradevole ed è per questo che NuviaGo è una delle migliori barrette in commercio. La consistenza è ottima, c’è infatti una copertura di cioccolato al latte che rende lo snack appetitoso e croccante con un ineguagliabile gusto di biscotto alla panna che consente di apprezzare un alimento semplice ma unico nel suo genere.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa

La barretta proteica NuviaGo è particolarmente adatta agli sportivi, a chi è in massa o in definizione, a chi sta cercando di perdere peso e agli atleti professionisti. Sono disponibili due differenti confezioni di NuviaGo: una contenente 12 barrette e un’altra da 36. Il consumo dello snack dipende dalle esigenze personali, ma oggettivamente si possono consumare 2 barrette al giorno. Il prodotto può essere consumato infatti come snack prima o dopo l’allenamento, a colazione e anche come dessert. È particolarmente indicata prima dell’allenamento per un apporto energetico sufficiente all’organismo, ma anche dopo l’allenamento per poter stimolare la crescita dei muscoli.

Recensioni e opinioni

NuviaGo ad oggi, è una delle barrette proteiche più apprezzate dai clienti, in particolare dagli sportivi. Online è possibile riscontrare numerose recensioni da chi ha già acquistato il prodotto, la maggior parte positive. Il prodotto, infatti, a seconda di chi l’ha già consumato risulta ottimo al gusto e molto efficace grazie ai suoi nutrienti e alle proprietà benefiche concesse.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

NuviaGo è una delle migliori barrette presenti in commercio, è interamente realizzata con ingredienti naturali e priva di zuccheri aggiunti. Questo snack è dolcificato in modo naturale e, oltre a garantire un apporto proteico e di proprietà benefiche, presenta un gusto unico di biscotto alla panna che concede al prodotto croccantezza e sofficità.

La barretta proteica NuviaGo è prodotta nell’Unione Europea, il prezzo varia in base alle confezioni acquistate. La confezione da 12 barrette costa €39, quella da 36 costa invece € 105,30. Per acquistare il prodotto, è necessario selezionarlo online sul sito ufficiale (vai qui per accedere) e scegliere in base alle offerte proposte. Il pagamento può avvenire in contanti alla consegna, bonifico bancario o con la carta di credito.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here