Più Forma Integratore: Recensioni, Opinioni e Prezzo

Con l’avvento dell’estate, tutti vorrebbero ottenere qualche risultato in più. La forma fisica tanto agognata, può essere raggiunta grazie ad un alleato che combatte la fame. Stiamo parlando di +Forma. Questo integratore alimentare 100% naturale, distribuito dall’azienda italiana HTF Gruop Srl, fonda i suoi principi attivi e la sua funzione sul controllo dell’appetito.

Difatti, quando si inizia a fare attività sportiva e seguire una dieta, si incorre nel problema dei famosi attacchi di fame. Questo perché l’organismo è abituato a ricevere un certo quantitativo di cibo che, se ingerito in dosi minori, non riesce a saziarlo. Per questo invia al cervello altri stimoli per combattere la fame. Siccome si tratta di un aiuto per l’organismo, la sua funzione viene svolta solo se rispettati determinati schemi.

Questo significa svolgere uno stile di vita sano, seguire una dieta bilanciata e svolgere attività fisica periodicamente. Il punto forte di +Forma, è il fatto di contenere nutrienti in grado di svolgere due funzioni principali. Nella fattispecie si parla di controllo della fame nervosa e la velocizzazione del metabolismo basale. L’azione secondaria è lo smaltimento di tossine inutili per il corpo, che altrimenti si depositano sotto forma di ritenzione idrica.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Ingredienti e benefici

Abbiamo detto prima che +Forma è un integratore alimentare a base 100% naturale. Quindi la sua composizione prevede estratti vegetali di altissima qualità. Vediamo quali sono nello specifico:

  • Estratto di barbabietola: il tipico colore rosso, è in relazione all’alto contenuto di flavonoidi. La loro principale funzione, è quella di potenti antiossidanti indicati anche per chi soffre di anemia ed ipertensione;
  • Moringa: questa pianta è ottima per il metabolismo e il sistema immunitario. La digestione ne ricava solo che benefici e i picchi glicemici vengono gestiti per regolare la fame;
  • Alga Wakame: fondamentale per la tiroide. Iodio e selenio contenuti nel nutriente, permettono alla ghiandola di essere più attiva nell’eliminazione dei grassi nel corpo. Questa alga contiene fibre solubili che, grazie all’idratazione all’interno dell’organismo, danno senso di sazietà e favoriscono il transito intestinale;
  • Caffè verde: il caffè non tostato, contiene elevate quantità di acido clorogenico al fine di mantenere bassi gli zuccheri nel sangue

Come possiamo vedere, gli eccipienti contenuti in un flacone di +Forma sono esclusivamente di origine naturale. Le uniche avvertenze sconsigliano l’utilizzo dell’integratore in caso di gravidanza, allattamento o patologie preesistenti.

più forma integratore
+Forma

Posologia e controindicazioni

Ma come va assunto +Forma? Il consumo giornaliero comprende 4 compresse, 2 a pranzo e 2 a cena, da assumere a stomaco vuoto. I nutrienti contenuti nell’integratore alimentare, sono naturali e privi di controindicazioni. Tuttavia bisogna fare un inciso riguardo all’alga Wakame e il caffè verde. Nel primo caso, lo iodio contenuto interferisce con la tiroide se presenti disturbi legati ad essa.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Perciò è utile consultare il parere di un medico, al fine di non insorgere in problematiche anche gravi. Nel secondo caso invece, un uso eccessivo di acido clorogenico, può portare all’insorgere di ansia, diarrea o pressione arteriosa sfasata. Quindi è consigliato tenere sotto controllo questi due eccipienti rispetto la propria condizione, per agire sempre in massima sicurezza.

Recensioni e opinioni

Le opinioni e le recensioni degli utenti che lo hanno utilizzato, sono delle più disparate e sono sia positive che negative. Per quanto riguarda i consumatori soddisfatti, i commenti parlano di risultati notevoli ottenuti con poca fatica e visibile sin da subito. Invece quelli negativi, raccontano di risultati deludenti o poco visibili. Sono da intendersi comunque delle testimonianze positive ai fini del prodotto, in quanto non evidenziano cause più o meno gravi derivanti da effetti collaterali.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Dove si compra e prezzo

Due confezioni di +Forma possono essere acquistate in questo momento al prezzo in offerta di 49,00 euro. Questo costo comprende anche la spedizione a casa. Il pagamento avviene online, tramite PayPal, o direttamente in contanti alla consegna.

Per ordinarlo, ci sono due alternative. La prima è quella di farlo tramite il sito ufficiale dell’azienda che lo produce (clicca qui per visualizzarlo). Il secondo è compilando il modulo qui sotto. In tutti e due i casi verrai ricontattata dal call center dell’azienda per confermare il tuo ordine e fornire i dettagli per la spedizione.

Compila il modulo e ordina subito +Forma:

Domande frequenti su +Forma

Qual è il sito ufficiale di Più Forma?

L’integratore Più Forma può essere acquistato solo tramite il suo sito ufficiale. Clicca qui per accedervi.

Quanto costa l’integratore Più Forma?

Due confezioni di prodotto hanno un costo di 49,00 euro, comprensivo della spedizione. Se vuoi saperne di più sulle offerte, consulta il sito ufficiale.

Posso trovare Più Forma in farmacia?

No, l’integratore Più Forma viene venduto solo tramite il suo sito ufficiale. Vai qui per visualizzarlo.

Più Forma ha effetti collaterali?

Trattandosi di un integratore al 100% naturale, non sono noti particolari effetti collaterali.

Come si assume Più Forma?

La dose giornaliera consigliata prevede 4 compresse, due prima del pranzo e due prima della cena.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]
Monica Ferrari
Monica Ferrari, classe 1985, è laureata in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana ed la caporedattrice de ilprogettogiovani.it. Da anni si occupa di tematiche legate all'alimentazione, salute, cura della personea e dimagrimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here