Rescue Derm: Lo Strumento Che Rende i Piedi Lisci e Morbidi

Vi sono molti strumenti volti alla cura dei piedi e che consentono sia a donne sia a uomini di eliminare duroni e calli che causano disagi e varie problematiche. Tra i vari modelli esistenti e che possono fare al caso proprio, vi è Rescue Derm. Quest’ultimo garantisce una pulizia approfondita ed efficace dei piedi, eliminando le lesioni che spesso provocano dolore oltre che fastidio e rendendo la pelle più morbida.

Rescue Derm: caratteristiche e funzioni

Rescue Derm consente di agire immediatamente sulle lesioni, calli e duroni e avere entro poco tempo degli ottimi risultati che diminuiscono i propri disagi. In particolare, tali risultati duraturi sono garantiti dalla presenza di due testine da utilizzare e due modalità di velocità. Sono presenti due testine e velocità diverse al fine di rispettare le esigenze differenti dei clienti e arrivare a un medesimo risultato, ossia dei piedi ben curati.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Sono infatti presenti vari tipi di cute e calli e per questo, a seconda dei propri bisogni, si può scegliere tra le due testine levigante ed esfoliante e le velocità. Le testine consentono di agire anche su pelli sensibili e che purtroppo tendono ad arrossarsi e irritarsi con molta facilità, senza causare problemi.  Per quanto riguarda le velocità, è possibile scegliere la prima, ossia quella più bassa, qualora si intenda rimuovere la pelle secca e ruvida in superficie. Invece si può selezionare la seconda velocità qualora si abbiano calli difficili da rimuovere e radicati.

Una volta utilizzato a proprio piacimento, è possibile rimuovere con successo la sporcizia dal dispositivo tramite un apposito contenitore. Questo risulta pratico e comodo, in quanto al suo interno cadranno automaticamente tutti i residui di pelle già rimossi. Una volta terminata la pulizia, è possibile rimuovere il contenitore e svuotarlo.

rescue derm
Rescue Derm

Lo strumento ideale per la cura dei piedi

Rescue Derm consente di ottenere svariati vantaggi. Innanzitutto è possibile sottolineare come questo dispositivo possa essere utilizzato su tutte le tipologie di pelli, incluse quelle più sensibili. Inoltre, è facile da pulire e consente di ottenere ottimi risultati in poco tempo, che poi saranno duraturi e impediranno a nuovi calli di formarsi.

Oltretutto, è possibile utilizzare questo dispositivo per dita, talloni e piante dei piedi ma anche per eliminare la pelle eccessivamente secca e ruvida. L’utilizzo di Rescue Derm porterà a una pelle dei piedi liscia e curata, morbida e levigata. È possibile utilizzare Rescue Derm anche se non si hanno dei calli, così da avere una maggior cura dei propri piedi e renderli sani con pochi trattamenti.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come va utilizzato

Al fine di utilizzare Rescue Derm è necessario avere quattro batterie di tipologie AA.  Una volta prese, è possibile seguire dei passaggi ben specifici al fine di utilizzare correttamente il dispositivo. Innanzitutto si consiglia di immergere i piedi nell’acqua calda fino a un massimo di dieci minuti, così da preparare la pelle al trattamento e ammorbidirla. Successivamente è necessario asciugare completamente i piedi con un panno che sia confortevole e soffice. Una volta fatto, sarà sufficiente selezionare la testina desiderata a seconda delle proprie esigenze e la velocità per poi utilizzare il dispositivo sulle zone interessate.  Infine, si consiglia di ribagnare i piedi con dell’acqua fredda e, una volta asciugati, applicare della crema idratante. Si consiglia di fare un massaggio con la crema al fine di dare un maggior conforto.

Recensioni e opinioni su Rescue Derm

Sui vari siti e forum sono presenti le recensioni di svariati utenti che hanno provato questo dispositivo al fine di eliminare duroni, calli e pelle secca dai propri piedi. Le recensioni sono state generalmente positive e appartengono a persone dalle diverse esigenze e diversi tipi di pelle. In particolar modo, sia utenti dalla pelle sensibile e altri senza problemi di arrossamenti o irritazione hanno recensito positivamente Rescue Derm grazie alla presenza di due testine hanno risolto con successo i loro problemi. Sono anche presenti recensioni di persone che svolgono attività fisica e che a causa di ciò hanno avuto dei calli: questi sono scomparsi con pochi trattamenti, e a distanza di svariato tempo i risultati ancora perdurano.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Al fine di ordinare Rescue Derm è possibile recarsi sul sito ufficiale (clicca qui per accedere) oppure compilare il modulo sottostante, dove è possibile acquistare due confezioni al prezzo scontato di 59,90 euro. È necessario compilare un modulo apposito con le proprie informazioni personali per essere ricontattati telefonicamente. Infine, le due confezioni ordinate saranno direttamente spedite al domicilio precedentemente selezionato nel modulo: è possibile pagare con la carta al momento dell’ordine online oppure in contanti presso il corriere che consegnerà il prodotto.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here