Scratch Solution, La Soluzione per Riparare i Graffi della Carrozzeria

Ogni qualvolta troviamo un graffio sulla carrozzeria della nostra auto, la prima speranza è che si possa risolvere in autonomia e senza coinvolgere un carrozziere. In commercio esistono diversi kit che promettono miracoli in tal senso, ma Scratch Solution è l’unico in grado di mantenere le promesse. La sua composizione, contenente resina clear coat, permette già con un solo trattamento di far scomparire in pochi secondi i graffi leggeri e superficiali, riportando la carrozzeria allo stato precedente.

Cos’è e come funziona

Scratch Solution è composta da una penna al cui interno c’è una soluzione di resina clear coat, ovvero lo strato superiore che protegge la vernice delle auto. Per questo motivo, è la soluzione ideale per trattare i graffi leggeri e superficiali della carrozzeria, i quali vengono riempiti dalla resina e scompaiono alla vista. Il kit di riparazione Scratch Solution è stato ideato appositamente per essere usato sulle superfici metalliche verniciate, proprio come quelle delle auto, ma solo nel caso queste abbiano una finitura lucida. Inoltre, non è adatto alle parti in metallo non verniciato come, per esempio, il cromo e su quelle in plastica (i paraurti) e in fibra di vetro.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Benefici e vantaggi

Scratch Solution è una soluzione che può farti risparmiare soldi ed evitare di portare l’auto dal carrozziere, perché la soluzione di clear coat di cui è composta la spazzola è la stessa che usano i carrozzieri, con la sola differenza che è in grado di trattare danni più superficiali e meno visibili. Molti prodotti simili promettono miracoli, ma poi, alla prima pioggia, il graffio torna in superficie. Con Scratch Solution, invece, puoi contare su una soluzione definitiva, che permetterà alla carrozzeria della tua auto di tornare lucida. Dunque, il vantaggio di utilizzare Scratch Solution è di evitare le spese sempre impegnative di un intervento da parte di un carrozziere, ma soprattutto di avere a portata di mano uno strumento facile da usare per curare la tua auto dalle imperfezioni dovute a disattenzioni o a dispetti di altre persone.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa Scratch Solution

Scratch Solution è la soluzione ideale per graffi superficiali sulla carrozzeria della tua auto. Nel caso in cui, invece, il graffio ha rovinato la vernice dell’auto, facendo venire alla luce il metallo, allora prima di usare Scratch Solution ci sarà bisogno di ritoccare la vernice. In ogni caso, prima di utilizzare questo prezioso strumento, sarà necessario pulire con attenzione la superficie dell’auto da trattare e asciugarla accuratamente, così da evitare che lo sporco e il grasso possano compromettere l’efficacia di Scratch Solution. Prima di intervenire, devi agitare la penna clear coat e poi premerne la punta per far uscire la speciale resina. Con molta attenzione, devi poi applicarla sul punto da trattare, strofinando delicatamente per circa un minuto, finché il graffio non sarà riempito e, infine, lasciare agire per almeno 24 ore. Quando applichi Scratch Solution sul graffio, l’applicatore comincia a girare in maniera super veloce producendo un effetto di attrito con la superficie, così da generare calore e permettere al graffio di scomparire in un lampo.

Scratch Solution

Recensioni e opinioni

Online si trovano diversi commenti e opinioni di chi ha usato Scratch Solution e tutti ne sottolineano l’efficacia e la facilità di utilizzo. C’è chi racconta di aver impiegato soltanto 30 secondi per effettuare il trattamento, ottenendo un risultato al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Oppure chi evidenzia come Scratch Solution gli abbia permesso di risparmiare tempo e soldi o, infine, chi dopo aver provato diversi prodotti insieme al proprio fidanzato, ha trovato in Scratch Solution la soluzione al problema, evitando di spendere soldi dal carrozziere e risparmiando tempo prezioso da trascorrere insieme.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Tra i tanti prodotti simili in commercio, Scratch Solution rappresenta la soluzione più efficace contro i graffi superficiali della carrozzeria ed è utile sia per la facilità di utilizzo che per i tempi in cui fa effetto. È un modo semplice ed economico per prenderti cura della tua auto, risolvendo quei piccoli problemi di usura a cui va incontro una macchina che cammina spesso. Inoltre, è compatto, così puoi portarlo dappertutto e, grazie alla sua composizione con microparticelle, è in grado di risolvere il problema in poco tempo senza dover fare uso di altri strumenti. Davvero comodo ed efficace.

Scratch Solution è un prodotto esclusivo, per cui non si trova nei comuni negozi oppure sugli store online, ma soltanto sul sito del produttore (vai qui per accedere), dove puoi acquistarlo usufruendo di offerte imperdibili. Al momento, l’offerta migliore prevede di ricevere a casa e pagare alla consegna il kit Scratch Solution completo con, in aggiunta, una seconda confezione di Scratch Solution Formula, una testina per pulire i cerchioni e un mini aspirapolvere gratis. Il tutto pagando appena 69 euro anziché 138. Per acquistare Scratch Solution, è sufficiente visitare il sito, dove troverai il modulo da compilare per effettuare l’ordine. Lo stesso modulo è presente qui sotto. Compilandolo, verrai ricontattato direttamente dall’azienda per la conferma dell’ordine e i dettagli della spedizione. Il pacco ti arriverà a casa con corriere espresso e potrai pagare alla consegna.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here