Sonic Pulse Spazzolino Elettrico: Recensione, Opinioni e Prezzo

Un’igiene orale scrupolosa è alla base di una bocca sana, libera dal tartaro e dalla placca. Tuttavia, lo spazzolino tradizionale non sempre è in grado di fornire una pulizia completa. Residui di cibo possono incastrarsi tra gli interstizi dei denti, delle gengive e trasformarsi in carie o in problemi più seri che richiedono uno specialista. Per mantenere il cavo orale perfettamente sano arriva Sonic Pulse, l’innovativo sistema che sfrutta le onde soniche per garantire una pulizia profonda come dal dentista. Ma funzionerà davvero?

Come è fatto Sonic Pulse

Lo spazzolino elettrico Sonic Pulse si compone di un corpo (o manipolo) principale, di una testina in acciaio e di un’altra in silicone, nonché di uno specchietto per controllare i risultati. Il corpo principale ha un design ergonomico che rende l’impugnatura più solida, maneggevole e sicura. Per tale motivo, Sonic Pulse è perfetto anche per i bambini e gli anziani che hanno meno dimestichezza manuale.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Le due testine in dotazione consentono una pulizia efficace e profonda come dal dentista, eliminando ogni traccia di cibo tra gli interstizi, rimuovendo le macchie ed il tartaro, lasciando i denti bianchissimi, senza intaccare lo smalto. Il corpo principale è dotato di un LED attivabile a necessità. Il fascio di luce consente di illuminare il cavo orale e raggiungere gli angoli più difficili. Il pratico specchietto, invece, permette di controllare i risultati ottenuti.

sonic pulse
Sonic Pulse

Benefici e Vantaggi

Sonic Pulse ha effetti positivi sul cavo orale, visibili praticamente fin dal primo utilizzo. Lo spazzolino sfrutta le 3000 vibrazioni soniche al minuto per eliminare efficacemente macchie di bevande, tartaro e placca, restituendo un sorriso splendente e sano. L’uso regolare di questo rivoluzionario strumento migliora l’estetica dei denti e combatte attivamente l’alitosi a favore dei rapporti sociali e del proprio benessere. Non intacca lo smalto, ovvero la naturale protezione dei denti da placca e batteri, per cui non rappresenta una minaccia per i singoli elementi della bocca, né per il cavo orale più in generale. Sonic Pulse non ha controindicazioni ed è ideale per tutta la famiglia.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come e quando usarlo

L’innovativo spazzolino a vibrazioni soniche, sostituisce egregiamente il lavoro del filo interdentale, ma non va utilizzato tutti i giorni. Per ottenere fin da subito risultati professionali, non è necessario essere dotati di una particolare manualità. Sonic Pulse va a coadiuvare la tradizionale pulizia orale con spazzolino e dentifricio. Per cui, dopo il normale spazzolamento, è sufficiente assemblare la testina d’acciaio al corpo principale e passare lo strumento tra gli interstizi. Il design ergonomico del corpo principale consente di raggiungere ogni angolo con facilità, pulendo i denti sia davanti che dietro.

Si consiglia di insistere in tutte quelle aree dove i residui di cibo e le altre impurità si annidano indisturbate, perché difficili da raggiungere con il normale spazzolino. Infine, la testina in silicone andrà a rimuovere con delicatezza il tartaro formatosi e depositatosi tra la sacca gengivale e il dente. Sonic Pulse può essere utilizzato anche con corone, impianti, faccette, otturazioni ed apparecchi, senza temere che il lavoro del dentista possa essere in qualche modo rovinato.

Recensioni e opinioni

Le recensioni presenti sul web, sul sito ufficiale e sui più noti social network, evidenziano la reale efficacia di Sonic Pulse. Gli utenti che lo hanno già provato ne apprezzano le prestazioni, vantandone la rapidità dei risultati e la sensazione di pulito dopo l’uso. Un altro aspetto gradito da chi ha già utilizzato il prodotto riguarda la sicurezza e l’efficienza anche in presenza di apparecchi dentali. Da quanto si legge, appare chiaro che Sonic Pulse non è una truffa commerciale, ma un valido supporto per una bocca più sana ed un sorriso smagliante.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Il mercato è saturo di strumenti per la pulizia di bocca e denti, tuttavia Sonic Pulse è uno dei pochi dispositivi elettrici che funziona davvero, garantendo risultati professionali, come dal dentista. Prima di essere commercializzato, infatti, il prodotto è stato accuratamente testato, verificando che le 3000 vibrazioni soniche svolgessero adeguatamente il loro compito. Apprezzato da adulti, bambini ed anziani, è la soluzione più innovativa e a basso costo per una pulizia efficace del cavo orale.

L’originale Sonic Pulse può essere acquistato solo sul sito ufficiale (vai qui per accedere). Questo innovativo sistema di vendita protegge l’acquirente da possibili truffe e contraffazioni a cui è facile incorrere comprando su siti cinesi o su noti e-commerce articoli dall’aspetto e dal nome simile, ma dalle prestazioni nettamente inferiori. Sonic Pulse è attualmente in offerta a 59,99 euro, fino ad esaurimento scorte.

Per ordinarlo, è sufficiente compilare il modulo (che trovi anche qui sotto) indicando i dati anagrafici e il numero di telefono. Entro 24 ore un operatore chiamerà per la formalizzazione dell’acquisto. Il pagamento può essere effettuato direttamente alla consegna del pacco che avverrà in 2-5 giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per il contrassegno o la spedizione.

Compila il modulo e ordina subito Sonic Pulse:

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here