Thermopile 2×1, il Gilet Riscaldante Che Ti Aiuta a Proteggerti dal Freddo

Thermopile 2×1 è il gilet riscaldante che risolve qualsiasi problema di freddo o umidità particolarmente penetrante perché si riscalda in breve tempo per fornire un comfort immediato senza bisogno di indossare vari strati di indumenti che, alla lunga, risultano solo ingombranti e rendono difficili i movimenti. Inoltre, il suo design moderno ed elegante lo rendono un indumento che può essere indossato in ogni occasione e con qualsiasi outfit.

Thermopile 2×1: cos’è e come funziona

Pur nella sua semplicità esteriore, Thermopile nasconde al suo interno una struttura costituita da una fitta rete in fibra di carbonio che scalda velocemente cinque aree del gilet: la zona del collo, delle spalle, dei reni e l’addome. Per attivare il calore basterà schiacciare il pulsante che si trova sulla parte sinistra del gilet e già dopo un minuto è possibile godere di un tepore rigenerante e benefico. Il power bank in dotazione che fornisce energia alla rete in fibra di carbonio ha una lunga autonomia che permette di poter godere di un calore prolungato che può raggiungere anche le 6 ore.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Vantaggi del gilet riscaldante

Il gilet Thermopile è dotato di tre diversi livelli di riscaldamento tra cui è possibile scegliere quello più indicato per le proprie esigenze in modo da adattarsi alle temperature esterne e alla quantità di movimento che si svolge. Si tratta di un prodotto unisex utile, quindi, sia per le donne che per gli uomini e può essere indossato, ad esempio, sopra la giacca da lavoro, per andare a caccia o a pesca, per andare a correre di mattina presto o di sera oppure per svolgere tutte quelle attività che prevedono un brusco calo della temperatura esterna.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come va usato

Thermopile si usa molto semplicemente indossandolo, collegandolo al power bank e premendo il pulsante di accensione. Dopo pochi secondi il calore comincerà a permeare tutto il gilet ed è possibile selezionare la temperatura desiderata in base alle proprie esigenze. Se il calore diventa sufficiente o si entra in ambienti riscaldati, è possibile spegnere Thermopile con l’apposito pulsante. Se il power bank si scarica, è possibile collegarlo ad un’uscita USB per ricaricarlo velocemente.

Thermopile 2×1

Recensioni e opinioni

I consumatori che hanno acquistato Thermopile e che hanno lasciato la loro opinione in rete si sono dimostrati tutti molto entusiasti del prodotto ricevuto. C’è chi lo utilizza per andare a correre la mattina presto o la sera, chi lo usa per svolgere diverse attività all’aperto e chi semplicemente vuole un indumento in grado di garantirgli calore costante e duraturo. In ogni caso, viene apprezzata l’ottima vestibilità di Thermopile e la qualità eccellente dei materiali con cui è stato realizzato, senza contare l’entusiasmo per il comfort che regala.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Per acquistare Thermopile avendo la certezza di ricevere a casa il prodotto originale e non un’imitazione, è necessario andare sul sito ufficiale (vai qui per accedere) messo a disposizione dall’azienda produttrice e compilare il modulo di acquisto che si trova in fondo alla pagina con tutti i propri dati (che trovi anche qui sotto). Dopo aver cliccato sul riquadro Completa l’Acquisto, si verrà ricontattati da un operatore dell’azienda che risponderà ad ogni eventuale dubbio o curiosità e vi confermerà di aver ricevuto i dati correttamente.

Inoltre, ancora per un tempo molto limitato, è possibile usufruire di un’offerta molto vantaggiosa che prevede l’acquisto di ben 2 Thermopile al prezzo di 1, e cioè a 99,90€. Ma le sorprese non finiscono qui perché con ogni ordine è possibile ricevere un power bank in omaggio e usufruire della consegna gratuita, oltre a poter pagare comodamente in contanti alla ricezione del pacco.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here