Total Painter: Come Funziona? La Nostra Recensione e Opinione

Nel settore edile c’è un prodotto innovativo e d’avanguardia che, però, molte persone ignorano. In effetti, ancora oggi se chiediamo a qualcuno cosa ne pensa di Total Pianter è probabile che vediamo solo delle spallucce, perché in molti non sanno di cosa si tratta.

Eppure, quando si tratta di scegliere un buon articolo edile per colorare una superficie non si può proprio fare a meno di considerare l’innovativo Total Painter.

Cos’è Total Painter?

Si tratta di una soluzione d’avanguardia pensata appositamente per tutti coloro che non vogliono più usare i rulli e i pennelli per pitturare una superficie. Si tratta, difatti, di uno spruzzatore professionale che non si adatta solo alla verniciatura delle pareti, ma di un qualsiasi oggetto.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Semplice da usare, la verniciatura eseguita con questo prodotto è estremamente professionale e facile anche per tutti quelli che non hanno una grande dimestichezza con dei lavori manuali. Usando questo tipo di accessorio diventa molto più semplice verniciare anche una grande stanza e si risparmia tempo, oltre che energie. Tutto ciò che serve, difatti, è semplicemente prendere questo oggetto e spruzzare la vernice sulla superficie da colorare.

Vengono meno le solite lunghe e noiose pennellate che bisogna dare qui e lì. E la scala? Beh, molti italiani sono abituati a dover usare la scala per verniciare una superficie, ma nel caso di Total Pianter questo bisogno viene meno, così come viene annullato anche il rischio. Con questo prodotto si ha il minimo il rischio, si riduce la fatica e la qualità del lavoro resta comunque a un livello ottimale.

total painter
Total Painter

Come funziona e utilizzo

Funziona come una normalissima pistola a spruzzo che emette un getto omogeneo e regolare per verniciare con precisione. Quest’ultimo si può usare senza difficoltà sia sulle superfici interne che su quelle esterne. Inoltre si può verniciare il legno, oltre che altri moltissimi materiali. Di base è molto leggero (possono usarlo anche i bambini, ma si consiglia di tenerlo alla larga dagli stessi) e include anche un motore molto potente che permette di eseguire una verniciatura professionale.

Il motore, inoltre, aiuta anche a evitare gli sprechi di vernice. Usando questo dispositivo è la persona stessa a poter scegliere la potenza che preferisce in base alle proprie necessità e il dispositivo si adatta alle esigenze di ognuno. Il serbatoio di Total Painter ha un volume di 800 ml grazie al quale si potranno svolgere dei lavori di verniciatura anche abbastanza duraturi senza dover costantemente ricaricare. Grazie a tutti questi punti di forza, nell’ultimo periodo Total Painter sta venendo sempre di più utilizzato a un livello prettamente professionale. Questo ne determina anche l’elevata richiesta sul mercato.

Caratteristiche tecniche

Si tratta di un accessorio estremamente compatto (le dimensioni sono 35cm x 24cm x 20cm), il serbatoio, come già accennato, è di 800 ml, il peso è di un paio di chilogrammi e il motore ha una potenza di 900W. Tutto questo rende l’accessorio in questione perfetto per vari utilizzi differenti. Tutto questo lo rende un oggetto perfetto per tutti coloro che vogliono svolgere un’ottima verniciatura senza dover spendere troppo tempo. Non a caso molti già oggi lo considerano alla pari di un fedele compagno da usare in ogni lavoro di verniciatura.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Acquistando il dispositivo si riceve anche un kit di accessori utili proprio per la verniciatura. Tra gli stessi bisogna ricordarsi della tracolla per trasportare il dispositivo, il viscosimetro, un tubo di connessione, la pistola per la nebulizzazione e anche un serbatoio utile per contenere le vercine. Non solo: il kit di accessori per questo dispositivo include anche vari strumenti per la pulizia, il libretto d’istruzioni e un serbatoio di ricambio. In questo modo si ha a portata di mano non solo un dispositivo utile per la verniciatura, quanto un gran ventaglio di oggetti adatti allo scopo.

Recensioni e opinioni dei clienti

Non ci si può dimenticare nemmeno delle testimonianze di coloro che hanno già provato Total Pianter. Le idee della maggioranza delle persone sono piuttosto positive da quel punto di vista. Le persone tendono a sottolineare come si tratta di un device di altissima qualità che può sostituire in tutto e per tutti gli strumenti tradizionali, come il pennello o il rullo.

Non sono state riportate delle testimonianze di rotture del device, in quanto quest’ultimo è stato realizzato con dei materiali resistenti all’usura, oltre che ai colpi.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Dove si compra e prezzo

Il costo di Total Painter è di appena 79,00 euro. Un prezzo molto basso per un dispositivo di qualità. La spedizione è gratis e il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Ordinarlo è semplicissimo. È possibile accedere al sito ufficiale del produttore (clicca qui per visualizzarlo) e ordinarlo da lì, oppure compilare direttamente il modulo sottostante. In entrambi i casi verrai ricontattato telefonicamente dall’azienda per confermare l’ordine.

Compila il modulo qui sotto e ordina Total Painter!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]
Monica Ferrari
Monica Ferrari, classe 1985, è laureata in Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana ed la caporedattrice de ilprogettogiovani.it. Da anni si occupa di tematiche legate all'alimentazione, salute, cura della personea e dimagrimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here