WhiteBite, Il Kit Sbiancante per i Denti con Tecnologia a Carbone Attivo

WhiteBite è l’innovativo kit sbiancante che vi permette di ritrovare un sorriso sano e smagliante in poche semplici mosse e comodamente da casa, grazie alla sua tecnologia a carbone attivo, ideale per ogni tipo di smalto. Avere un sorriso perfetto è il sogno di tutti, ma spesso, a causa di cattive abitudini, come fumo di tabacco, scarsa igiene orale o assunzione di cibi acidi, i denti ne risentono, fino ad assumere un aspetto tutt’altro che gradevole. La salute dei denti è importante, non solo per un aspetto estetico, ma anche per l’intero organismo, senza contare il fattore psicologico: il disagio causato da un sorriso spento e, spesso, nascosto proprio a causa di queste problematiche.

Fortunatamente, da oggi esiste un rimedio efficace in grado di farvi tornare il buonumore. White Bite, kit sbiancante a base di carbone attivo agisce in maniera rapida ed efficace, sbiancando i vostri denti gradualmente di diversi toni, per donarvi il bianco perfetto che avete sempre desiderato. Vediamo insieme le caratteristiche e la composizione di questo kit sbiancante rivoluzionario, a base totalmente naturale.

White Bite: cos’è e a cosa serve

Kit White Bite è lo sbiancante che sfrutta la tecnologia del carbone attivo per donare nuova vita al vostro sorriso. Il prodotto si presenta sotto forma di gel, è molto semplice da utilizzare e più economico rispetto ad altri trattamenti, considerando che non avrete bisogno del dentista. Con WhiteBite otterrete uno sbiancamento efficace e un sorriso splendente già dal primo utilizzo: la sua formula esclusiva è in grado di ripristinare il bianco dei vostri denti, anche nei casi più difficili. In soli 15 minuti, Kit White Bite è in grado di ripristinare fino a 3 toni di bianco, riducendo i problemi di ipersensibilità dentale.

Spedizione Gratis e Pagamento e in Contanti alla Consegna

Spesso, infatti, i trattamenti sbiancanti provocano ipersensibilità del dente, un fastidio che si avverte durante i pasti, quando si beve o quando ci si lava i denti. Questo accade a causa degli attivatori presenti all’interno della maggior parte dei prodotti sbiancati, sostanze che a lungo andare possono danneggiare lo smalto e intaccare la salute dei denti. White Bite è privo di attivatori, perché contiene “Urea Peroxide”, una molecola che agisce a contatto con la saliva, promuovendo lo sviluppo di ossigeno. In tal modo il prodotto riesce a disgregare le macchie e a ripristinare il bianco naturale dei vostri denti.

whitebite
WhiteBite

Composizione dello sbiancante denti

White Bite gel sbiancante è un prodotto rivoluzionario e maggiormente efficace rispetto ad altri sbiancanti disponibili in commercio per la sua formula completamente naturale a base di carbone attivo, una sostanza che ha numerosi benefici per la salute del nostro sorriso. Il carbone attivo, o carbone vegetale è una sostanza naturale in grado di coadiuvare lo sbiancamento dei denti. Il carbone attivo è l’ingrediente fondamentale per ripristinare fino a 3 toni di bianco in una sola applicazione perché è in grado di eliminare e assorbire tossine, scarti e macchie in maniera efficace e completamente naturale, senza intaccare lo smalto dei denti, per una pulizia profonda e, soprattutto, duratura nel tempo. Trattandosi di un prodotto a base completamente naturale, White Bite, può essere utilizzato da chiunque senza il rischio di controindicazioni o effetti collaterali spiacevoli. La sua efficacia è stata provata da numerosi test, per garantirvi il massimo della sicurezza e dell’efficacia. E i risultati saranno visibili da subito, già dalla prima applicazione.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa

White Bite kit sbiancante è molto facile da utilizzare: basta applicare il gel all’interno del bite compreso nella confezione e portarlo alla bocca, stringendo i denti e le labbra per almeno 15 minuti. Dopodiché non dovrete fare altro che constatare il bianco ritrovato dei vostri denti, più chiari di 3 toni già dopo la prima applicazione. Vi ricordiamo che White Bite Kit sbiancante è un prodotto completamente naturale, che non irrita e non presenta alcun effetto collaterale. Se ne raccomanda l’utilizzo 4-5 volte alla settimana, con costanza, per ottenere in breve tempo i risultati sperati. Ovviamente, il trattamento deve essere supportato da una corretta igiene orale. Date le sue caratteristiche il prodotto può essere considerato alla pari di un trattamento professionale, ma molto più veloce ed economico.

Recensioni e opinioni

White Kit sbiancante a base di carbone vegetale è un prodotto molto apprezzato per la sua efficacia e per la sua facilità di utilizzo. Le numerose recensioni di questo gel sbiancante innovativo sono tutte concordi nell’affermare che il prodotto funziona egregiamente e a lungo termine, ripristinando il bianco naturale dei denti in maniera facile e quasi immediata. Gli utenti ne hanno apprezzato l’efficacia e la freschezza, dichiarandosi entusiasti dei risultati ottenuti in poco tempo a un costo minimo. Il kit, inoltre, è molto facile da utilizzare, comodamente a casa, in pochissimi minuti, anche da chi ha una vita frenetica e non ha molto tempo da dedicare alla cura di sé. I risultati ottenuti dai clienti che hanno acquistato White Kit sbiancante sono visibili nelle numerose foto postate in rete da tantissimi uomini e donne che hanno voluto mostrare orgogliosi il loro sorriso ritrovato. Date le numerose testimonianze positive è chiaro che ci troviamo di fronte a un prodotto valido, che funziona egregiamente e in maniera del tutto naturale, senza alcun pericolo per la salute.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove si acquista

White Bite nella sua versione originale può essere acquistato solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (vai qui per visualizzarlo). Diffidate dalle numerose imitazioni in commercio, l’unico sbiancante naturale con tecnologia al carbone attivo è disponibile solo sul sito ufficiale: non troverete White Bite su Amazon né presso qualunque altro rivenditore online o al dettaglio. Acquistare è facile e veloce, basta compilare l’apposito modulo presente sul sito ufficiale (o anche quello presente direttamente qui sotto) inserendo i vostri dati e l’indirizzo per la spedizione. White Bite Kit sbiancante è in offerta speciale, per un tempo limitato, a soli 39 euro, e le spese di spedizione sono gratuite! Inoltre, potrete pagare comodamente in contrassegno, ovvero in contanti al momento della consegna.

Compila il modulo e ordina subito WhiteBite:

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here