WhiteMousse, il Primo Dentifricio Sbiancante in Formato Mousse

WhiteMousse è un dentifricio in formato mousse che offre un effetto extra sbiancante permettendo di ritrovare un sorriso smagliante grazie a una formulazione speciale. Si tratta di un prodotto che contiene principalmente carbone attivo e che promette di donare, oltre ad un sorriso brillante per tutta la giornata, anche un alito fresco e profumato. Tra l’altro, si tratta di un dentifricio rivoluzionario anche per quanto riguarda le modalità di utilizzo in quanto è possibile utilizzarlo normalmente in abbinamento a uno spazzolino magari elettrico oppure come un classico collutorio. Scopriamo maggiori dettagli su questo prodotto partendo dalla composizione e dai benefici che garantisce, fino ad arrivare al prezzo e alle recensioni lasciate da chi lo ha acquistato e provato.

Ingredienti e composizione

Il dentifricio è composto principalmente da carbone attivo, il che permette di disporre di un’importante azione destinata a rimuovere le tossine e tutte le sostanze chimiche presenti nei denti. Grazie a questa azione si riesce a favorire il fenomeno di sbiancamento del dente, a prescindere dalla tipologia di smalto. Inoltre, è presente un quantitativo importante di bicarbonato di sodio che notoriamente è ricco di cristalli abrasivi, il che permette di rendere i denti più lucidi. La composizione si completa con Kalident per rimineralizzare i denti (riduce l’ipersensibilità ed eventuali dolori) e con zafferano. Potrebbe sembrare strano, ma lo zafferano contiene delle molecole antinfiammatorie che hanno molteplici vantaggi tra cui quello di minimizzare il fenomeno di sanguinamento delle gengive.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Benefici e vantaggi

WhiteMouse è un prodotto che è stato realizzato al termine di un’apposita ricerca e che permette una certa efficacia grazie a una nuova formula con carbone attivo. Il suo principale beneficio e vantaggio è quello di permettere un aspetto sbiancante dei denti sia nella parte visibile che in quella interna, a patto di riuscire a lavorare adeguatamente con il proprio spazzolino. La soluzione migliore sotto questo punto di vista sarebbe quella di utilizzare il prodotto con uno spazzolino elettrico che permette massima efficacia. Oltre a un sorriso brillante che dura per l’intera giornata, questo prodotto permette anche di avere un alito fresco e profumato. Altro aspetto importante è la comoda confezione in mousse con cui è stato realizzato, che permette di usare il dentifricio in pochi istanti. Infine, è adatto per ogni tipo di smalto dentale e non prevede controindicazioni.

whitemousse
WhiteMousse

Come si usa WhiteMousse

Per riuscire a ottenere dei risultati importanti e ritrovare un sorriso smagliante e un alito fresco, è necessario utilizzare questo dentifricio secondo la posologia consigliata nella confezione. In particolare, oltre all’utilizzo di un spazzolino elettrico che ne favorisce l’efficacia, bisogna pulire i denti con WhiteMousse almeno 2 volte al giorno proprio come un normale dentifricio. Come è consigliato anche dai più importanti dentisti, bisogna spazzolare per almeno 2 minuti oppure in alternativa si può utilizzare questo prodotto con il pratico bottone spruzzatore e senza l’utilizzo di uno spazzolino. Spruzzando direttamente in bocca e anche fuori di casa può essere usato come una sorta di collutorio che permette non solo l’alito fresco, ma anche denti bianchi.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Recensioni e opinioni

Le persone che hanno acquistato e utilizzato questo dentifricio, si sono dette abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto, in particolare oltre il 90% ha manifestato gradimento. Insomma, WhiteMousse è un dentifricio rivoluzionario che permette di sbiancare in poco tempo la propria arcata dentale e ritrovare anche un alito fresco per tutta la giornata. È stato realizzato soprattutto con carbone attivo ed è molto semplice nell’utilizzo anche fuori casa, potendosi spruzzare il prodotto direttamente in bocca come un classico collutorio.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si acquista

Per poter acquistare WhiteMousse bisogna procedere esclusivamente online, visitando la pagina ufficiale dell’azienda che lo produce (vai qui per visualizzarlo) e compilando un apposito modulo che può essere trovato nella parte bassa dell’homepage. In particolare, bisogna inserire il proprio nome, cognome, indirizzo di residenza, il telefonino per poter essere contattati dall’ufficio di spedizione. Sempre nell’apposito modulo per l’acquisto, bisogna indicare il quantitativo di prodotto. Attualmente è possibile acquistare un dentifricio al prezzo di 39 euro.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here