X-SweepUP, il Robot Aspirapolvere per Pulire a Fondo i Tuoi Ambienti

Il robot aspirapolvere X-SweepUP è un validissimo alleato per chi vuole risparmiare tempo nelle pulizie domestiche dei pavimenti mantenendo sempre risultati eccellenti. Fin dal suo primo lancio sul mercato X-SweepUP ha attirato l’attenzione dei consumatori per prestazioni e qualità dei materiali. Infatti, oltre a pulire perfettamente tutti i pavimenti, essendo privo di sacchetti di ricambio che sono sostituiti da un contenitore raccogli-polvere ampio 400 ml, X-SweepUP rappresenta anche una scelta ecologica che fa bene a tutti e al pianeta stesso.  Ma vediamo di capire meglio di cosa si tratta.

X-SweepUP: specifiche tecniche

Adatto a qualsiasi tipo di pavimento, da quelli più duri a quelli più delicati come il parquet, X-Sweep UP è caratterizzato da un design compatto e da misure che comprendono un’ampiezza di 26 cm e un’altezza di 6,5 cm. Soprattutto quest’ultimo dato è molto interessante, perché permette al robot aspirapolvere di pulire efficacemente anche sotto i mobili o i divani, esattamente lì dove di solito è difficile arrivare. È dotato di sensori a 360° che gli permettono di muoversi con efficienza senza rischiare di andare a sbattere contro mobili o persone, ma anche di evitare cadute lungo le scale perché, appena ne percepisce la presenza, cambia immediatamente direzione. La batteria al litio è ricaricabile e le servono appena 60 minuti per ricaricarsi completamente, mentre l’autonomia raggiunge i 120 minuti.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Vantaggi del prodotto

X-SweepUP è un robot aspirapolvere molto pratico e utile per portare a termine le faccende domestiche e impiegare il tempo risparmiato in attività più piacevoli, si muove con sicurezza e in totale autonomia grazie alle spazzole rotanti che convogliano lo sporco verso il vasto ampio contenitore – facilmente estraibile e lavabile – e ai sensori a 360° che si rivelano molto utili anche in presenza di bambini e animali. Inoltre, proprio all’interno delle case in cui sono presenti amici a quattro zampe si rivela molto utile perché la sua potenza di aspirazione riesce a catturare tutti i peli che, purtroppo, essi lasciano disseminati per casa.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa

Utilizzare X-SweepUP è molto semplice e intuitivo, basta posizionarlo sul pavimento e azionarlo per vederlo partire alla ricerca di briciole, polvere, peli di animali, capelli… Se, lungo il suo cammino, incontra tappeti a pelo corto riesce agevolmente a salirci sopra per pulire a fondo anche loro e, nonostante sia dotato di una potenza di aspirazione molto alta, riesce a lavorare in maniera molto silenziosa così da non disturbare chi sta riposando, lavorando o semplicemente facendo qualche altra attività più rilassante rispetto al pulire. Il panno in microfibra che è possibile applicare sul fondo di X-SweepUP favorisce una pulizia più approfondita e l’assenza di sacchetti raccogli-polvere permette un risparmio maggiore nel tempo e preserva il benessere del pianeta.

x-sweepuo
X-SweepUP

Recensioni e opinioni

In rete è possibile trovare moltissime recensioni positive che riguardano X-SweepUP lasciate da clienti soddisfatti che hanno voluto condividere la loro esperienza. In particolar modo ci sono gli amanti di tutti quei prodotti tecnologici utili per le faccende domestiche che si ritengono ampiamente soddisfatti dalle prestazioni garantite da questo robot aspirapolvere, c’è chi ha poco tempo o semplicemente poca voglia di dedicarsi alle pulizie di casa, ma anche chi possiede attività aperte al pubblico – negozi, palestre, uffici… – che necessitano di una pulizia costante e che solo X-SweepUP riesce a garantire. Inoltre, viene ampiamente apprezzata la sua facilità di utilizzo e l’ampia autonomia che lo caratterizza, punto fondamentale quando si ha la necessità di pulire stanze grandi o posizionate su più livelli.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Il robot aspirapolvere X-SweepUP non è reperibile nè all’interno dei comuni negozi di elettrodomestici e nemmeno sui più famosi siti di shopping online perché l’unico canale di vendita autorizzato dall’azienda produttrice è il suo sito ufficiale (vai qui per accedere) dove è possibile acquistare l’unico e originale X-SweepUP.

Per acquistare il prodotto basterà andare sul sito indicato e compilare il modulo che si trova in fondo alla pagina con tutti i propri dati e, ancora per un lasso di tempo molto breve, sarà possibile averlo a casa propria ad un prezzo molto vantaggioso, solo 89,90€ anziché 159,00€. Una volta inviato il modulo di acquisto, presente anche qui sotto, si verrà contattati telefonicamente per la conferma dei dati e si riceverà X-Sweep UP dopo appena un paio di giorni lavorativi e, volendo, si potrà pagare anche in contanti direttamente al corriere al momento della consegna.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here