Zenidol: La Crema Che Aiuta a Contrastare Funghi e Pruriti della Pelle

Le micosi al piede sono tra le patologie più diffuse senza distinzione di sesso o età e sono diretta conseguenza di infezioni fungine che possono aggredire gli arti e si manifestano con macchie rossastre, pelle squamosa che può macerarsi nei casi più gravi e letto ungueale che può cambiare colore. Nonostante le precauzioni usate e l’opportunità di adottare comportamenti prudenti, può rendersi indispensabile seguire una terapia medica atta a debellare il fenomeno.

Nella maggior parte dei casi la sintomatologia può essere contenuta mediante una terapia topica che, con applicazioni a livello locale, si dimostra sostanzialmente fruttuosa. Tra i trattamenti disponibili sul mercato, la crema Zenidol è una delle più efficaci. Scopriamo, allora, nel dettaglio di cosa si tratta, qual è la sua composizione e come funziona.

Cos’è Zenidol

Si tratta di una crema a base di eccipienti esclusivamente naturali in grado di intervenire rapidamente sulla sintomatologia dolorosa provocata dalle infezioni micotiche a i piedi quali fastidio, prurito e sudorazione eccessiva nei primi stadi e ragadi, lacerazioni profonde, vesciche e pus nei casi più gravi.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Ingredienti principali

La composizione del prodotto è costituita da quattro differenti eccipienti:

  • olio di tea tree;
  • terpinene;
  • olio di ginepro;
  • estratto di sinfito.

L’olio di tea tree è originario dell’Australia, si ricava come estratto puro dalle foglie di Malaleuca ed è storicamente conosciuto come un rimedio fito terapico con proprietà anti batteriche, anti infiammatorie, anti micotiche e anti odoranti. Il tea tree oil, ricco di terpeni, è in grado di dissolvere la struttura del fungo e di eliminare l’infezione sottostante. Il terpinene è un composto organico che ha la peculiarità di impedire la proliferazione fungina ed è efficace sia in ottica curativa che preventiva.

L’olio di ginepro, estratto dall’omonima pianta, è un vigoroso anti infiammatorio, anti batterico ed un lieve analgesico. Grazie alle sue proprietà è un alleato essenziale nella cicatrizzazione della pelle lesionata ed arrossata ed inibisce la reiterazione dell’infezione. L’estratto di sinfito, infine, è conosciuto fin dai tempi più antichi per le sue proprietà calmanti. Utilizzato come unguento ad uso locale è perfetto per stimolare il processo di guarigione di ferite e contusioni.

zenidol
Zenidol

Vantaggi e benefici

Zedinol pomata grazie all’azione combinata degli ingredienti che la compongono è immediatamente efficace per curare l’infezione micotica in corso, per eliminare prurito, sudorazione e cattivo odore e per riparare le lacerazioni sui tessuti e sui talloni. L’uso regolare della crema, inoltre, favorisce l’idratazione cutanea. La pelle, più curata e nutrita sarà in grado di ripararsi rapidamente e di apparire immediatamente più curata. Zenidol pomata è utile e piacevole al tempo stesso; la gradevole profumazione e la consistenza setosa la rende adatta per essere utilizzata su tutto il piede e non soltanto sulle zone lesionate.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa Zenidol pomata

La crema va utilizzata seguendo la posologia consigliata dalla casa produttrice evitando il fai da te ed avendo cura di testarne preventivamente una piccola dose in modo da accertarsi che non dia luogo ad episodi allergici. Prima dell’applicazione è bene lavare accuratamente i piedi ed asciugarli con altrettanta cura. In seconda battuta è necessario prelevare una piccola porzione di crema applicandola su tutto il piede (dorso e pianta compresa) e massaggiandola fino a completo assorbimento. La consistenza leggera e soffice di Zenidol garantisce un tempo di assorbimento rapido senza strascichi di untuosità di sorta. Non esistono nè controindicazioni all’utilizzo nè effetti collaterali degni nota.

Recensioni e opinioni

Le opinioni dal web sono tutte piuttosto positive. I clienti hanno evidenziato come punto di forza del prodotto l’efficacia dello stesso. La maggior parte degli utenti, infatti, fa rilevare la risoluzione quasi istantanea dell’infezione fungina e, con un uso costante, il mantenimento di una cute morbida, profumata e sana. Le modalità di acquisto, semplici ed immediate, sono recepite positivamente dalla clientela che ha apprezzato anche la rapidità della consegna e le modalità di pagamento. Quasi tutti, infine, individuano un ottimo rapporto tra qualità e prezzo del prodotto.

Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove acquistare Zenidol

Per avere certezza di acquistare il prodotto originale, è bene acquistare la crema sulla piattaforma del rivenditore autorizzato (vai qui per accedere). E’ necessario implementare, sulla landing page, un apposito formulario con i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico ed attendere la successiva chiamata di un addetto alle vendite per perfezionare il contratto e stabilire i termini di consegna.

La consegna del prodotto, gratuita in tutta Italia, avviene nelle successive 48 ore mentre il pagamento può essere effettuato in sicurezza in contrassegno. Il prezzo della crema è di Euro 78, ma monitorando la piattaforma ufficiale con costanza è possibile approfittare di una delle offerte che vengono proposte di quando in quando. In questi giorni, ad esempio, Zenidol è disponibile a soli 39 euro con uno sconto del 50%.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here