Slim Pant Bretallato: La Nostra Recensione Completa

Slim Pant Bretellato è una guaina che modella il corpo fino a camuffare efficacemente tutti quei rotoli e quelle curve troppo abbondanti che creano inestetismi. Non è una semplice tuta contenitiva, perché riesce anche a eliminare visivamente fino a 2 taglie. Ecco i suoi positivi effetti sul corpo di chi ha qualche chilo di troppo.

Come è fatto e come funziona

Slim Pant Bretellato come accennato è una guaina che avvolge delicatamente e senza stringere troppo nei punti giusti, modellando il corpo e facendo scomparire quei rotoli di grasso tipici di chi è in sovrappeso. Il tessuto è in microfibra traspirante, quindi lascia alla pelle la giusta umidità, non la secca e non provoca irritazioni o pruriti, come accade per altri indumenti sintetici. Le bretelle permettono non solo di sostenere il seno, che a sua volta è modellato per avere un ottimo sostegno, ma sorreggono tutta la tuta perché non scivoli al di sotto della parte superiore del ginocchio o in corrispondenza dell’inguine.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

I pantaloncini, infatti, ricoprono quasi tutta la coscia, in modo che l’azione modellante si estenda anche ai fianchi, ai glutei e alla zona adiposa degli arti superiori. A livello della vita si restringe delicatamente, mentre si stende sotto le braccia, in modo da recuperare il punto vita. In questo sapiente gioco la percezione di chi vi guarda è quella di 2 taglie in meno, senza diete drastiche o costrizioni del busto e del resto del corpo. Il seno e i glutei vengono sollevati in modo da eliminare un eventuale rilassamento cutaneo, dovuto anche al peso. In tal modo si ottiene anche un effetto push-up molto gradevole, in particolare per gli indumenti aderenti, come i tubini o i leggins. È disponibile nei colori nero e beige, in modo da adattarsi perfettamente come indumento intimo per abiti chiari e scuri.

slim pant bretellato
Slim Pant Bretellato

Benefici e vantaggi

Slim Pant Bretellato può vantare molti benefici e vantaggi che riguardano sia l’effetto snellente, sia la gradevolezza nell’indossarlo. Uno dei problemi principali che lamentano molte donne quando indossano corsetti, body, tute contenitive e intimo modellante, è proprio la sensazione di costrizione che crea disagio. Con questo prodotto non esisteranno più questi problemi perché stringe nei punti giusti e rilascia dove non è necessario modellare. In tal modo si crea quell’equilibrio che permette di muoversi e respirare liberalmente. Per questo è adatta anche per lo sport e il tempo libero.

Slim Pant Bretellato è comoda e pratica perché è anche semplice da indossare in qualsiasi stagione. Lo speciale tessuto in microfibra, infatti, è caldo d’inverno e confortevole d’estate, per cui si adatta per qualsiasi occasione. Rimodella anche quei punti critici che richiedono di essere ridefiniti, come glutei, pancia e fianchi. Attraverso i vestiti sarà del tutto invisibile, perché aderisce perfettamente alla pelle senza grinze, per cui si adegua al corpo e non viceversa. Questo effetto è positivo anche per la pelle, che appare più distesa, già dopo circa un mese dall’utilizzo. È un piacere indossare Slim Pant Bretellato sia in casa che per il lavoro o lo svago. Ultimo beneficio, ma non meno importante, è il positivo effetto psicologico che trasmette guardarsi allo specchio e finalmente piacersi. Avrete la soddisfazione d’indossare quei vestiti che amate tanto e che erano stati confinanti nell’armadio.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa

Slim Pant Bretellato non è una semplice pancera e non è neppure paragonabile a uno slip contenitivo. Il tessuto innovativo in microfibra ha una certa elasticità da permettere d’indossarla al pari di un guanto. L’effetto avvolgente è gradevole e si avverte fin da quando si comincia a indossarlo infilandola dalle gambe, come fosse un pantalone. Inoltre, non ha cerniere, ferretti o stecche. Il sostegno al seno è garantito dalle bretelle che passano al di sotto di esso ed è come avere un ferretto elastico decisamente più comodo, che accompagna le curve. Una volta indossato noterete che i rotoli scompaiono e recupererete la vostra silhouette.

Recensioni e opinioni

Tra le molte recensioni c’è quella di una signora in sovrappeso il cui sogno era quello d’indossare l’abito che aveva sfoggiato qualche anno prima al matrimonio del figlio. Slim Pant Bretellato ha realizzato il suo desiderio e l’ha fatta sentire di nuovo bella.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

La tuta che rimodella il corpo in modo comodo ed efficace è un segreto di bellezza a cui nessuna donna può rinunciare. Per eliminare finalmente gli antiestetici rotoli di grasso il prezzo di Slim Pant Bretellato è 59,90 euro con i quali riceverete 2 versioni: quella nera e in omaggio quella beige. In alternativa si possono acquistare 4 Slim Pant Bretellato all’interessante cifra di 89,90 euro. Questo strepitoso capo intimo che fa perdere fino a 2 taglie si può acquistare solo sul sito ufficiale (vai qui per accedere). È sufficiente compilare il form (che trovi anche qui sotto) con tutti i dati e usufruire anche della spedizione gratuita e del pagamento in contanti alla consegna.

Compila il modulo e ordina subito Slim Pant Bretellato:

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]

Lascia un commento