Buzz Trapper: Come Funziona? La Nostra Recensione e Opinione

Finalmente con l’arrivo della bella stagione non mancheranno le serate in veranda, in giardino da passare al fresco. Tuttavia l’estate oltre a portare il caldo, purtroppo, porta con sé anche le zanzare. Le zanzare sono senza dubbio un incubo capaci di rovinare i momenti di relax quando attaccano in massa, per non pararle di tutte le volte che la quiete notturna viene disturbata dal loro fastidioso ronzio. In commercio ci sono molti rimedi per combattere il problema e fra questi va annoverato Buzz Trapper, un vero e proprio cattura zanzare elettrico molto efficiente, silenzioso e che non utilizza prodotti nocivi per la salute della persona.

Cos’è e come funziona Buzz Trapper

Molti prodotti presenti sul mercato per combattere le zanzare utilizzano dei prodotti chimici, che in alcuni casi possono essere nocivi per la salute. Buzz Trapper invece utilizza una tecnologia all’avanguardia che cattura e uccide le zanzare sfruttando solo la potenza della luce. Infatti sulla testa di Buzz trapper è presente un LED che emette una luce UV. Gli insetti sono per natura attirati da questa tonalità di luce, quindi le zanzare si dirigeranno verso la fonte di luce.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Una volta arrivate in prossimità, un vortice d’aria sempre in funzione catturerà le zanzare all’interno di una vaschetta dalla quale non potranno più uscire. A questo punto la luce UV completerà il ciclo di cattura disidratando le zanzare, uccidendole nel giro di due o tre giorni.
Il prodotto ogni tanto deve essere svuotato e pulito con una procedura molto semplice. Il vassoio di stoccaggio viene via in niente e sarà sufficiente pulirlo dai corpi delle zanzare con l’ausuilio di un pennello oppure di un panno umido e rimetterlo in posizione.

buzz trapper
Buzz Trapper

Benefici e vantaggi

Buzz Trapper è un dispositivo elettrico, concepito per essere molto portatile ed essere utilizzato in tutti gli ambienti, sia interni sia esterni grazie alle dimensioni contenute di appena 13×19 centimetri. Buzz trapper è costruito in plastica, materiale che gli permette di essere anche molto leggero. Il dispositivo funziona solo se collegato all’elettricità.

Infatti basterà un’alimentazione di 5V che gli può essere fornita da qualsiasi comune caricatore per cellulare tramite il cavo USB che esce in dotazione dalla confezione. Se nell’area in cui deve essere collocato non sono disponibili prese elettriche non è un problema; Buzz Trapper infatti funziona anche solo se collegato a un powerbank o persino alla porta USB del computer.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Buzz Trapper per funzionare utilizza un basso consumo energetico, perfetto quindi per rimanere collegato alla corrente sia di giorno che di notte. Il prodotto è molto silenzioso, infatti svolge il suo lavoro con appena 30db, così da poter essere usato senza disturbare il sonno durante le ore notturne.

Recensioni e opinioni

Tutti i clienti che hanno acquistato Buzz Trapper sono rimasti molto soddisfatti dal funzionamento del prodotto. Le opinioni in rete sono molto positive per via dei suoi punti di forza.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Dove si compra, prezzo e offerta

Fra tutti gli accessori presenti sul mercato per combattere il problema delle zanzare Buzz Trapper si presenta come uno dei migliori dal punto di vista dell’efficienza e del rapporto qualità prezzo. Le sue dimensioni contenute e il materiale leggero di cui è costituito fanno in modo che sia facilmente trasportabile per tutta la casa.

Il funzionamento avviene tramite corrente elettrica che gli può essere fornita sia da una presa domestica che da un powerbank o persino da un PC portatile tramite ricarica USB. È silenzioso e soprattutto utilizza una tecnologia all’avanguardia tramite luce LED e risucchio d’aria per catturare e uccidere le zanzare. In questo modo Buzz Trapper non è nocivo per la salute, caratteristica importante per quando lo si utilizza in presenza di bambini.

Il prezzo di Buzz Trapper è di 59,00 euro. Acquistando più di un dispositivo (consigliato nel caso di abitazioni particolarmente ampie) è possibile usufruire di particolari offerte. La spedizione è gratuita e il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Per ordinarlo ci sono due alternative. O tramite il sito ufficiale dell’azienda (clicca qui per visualizzarlo) oppure compilando il modulo sottostante. In entrambi i casi verrai ricontattato telefonicamente dal call center dell’azienda per confermare il tuo ordine e accordarti sulla spedizione.

Compila il modulo qui sotto per ordinare Buzz Trapper!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here