Black Waxing Ceretta Depilatoria: Recensioni, Opinioni e Prezzo

Se siete alla ricerca di una cera depilatoria delicata e adatta a ogni tipo di pelle, non potete prendere in considerazione Black Waxing, un’innovazione rivoluzionaria completamente made in Italy che garantisce risultati professionali anche a casa.

Ingredienti e composizione

La Black Waxing è una cera nera a caldo adatta a tutte quelle donne che soffrono durante la depilazione e hanno la pelle sensibile. Questo prodotto è 100% naturale ed è perfetto per una rimozione totale dei peli, anche quelli più corti e fini.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Tra suoi ingredienti più importanti vi è di sicuro la mimosa tenuiflora, conosciuta per le sue proprietà lenitive e calmanti, che rendono la Black Waxing indolore e delicata rispetto alle altre cere. Inoltre, essa è anche costituita da c’era d’api, che la rende compatta e adesiva, e glucosio, glicerina, acqua e profumo, che le conferiscono elasticità.

black waxing
Black Waxing

Black Waxing: benefici e vantaggi

Tra i vantaggi della cera Black Waxing vi è il fatto che non irrita la pelle perché composta con soli ingredienti naturali, e quindi è perfetta anche per le pelli più delicate e sensibili. Inoltre, è sicura e completamente made in Italy, ed è indolore: garantisce risultati professionali anche da casa senza provocare alcun fastidio.

Brevettata sia per uomini che per donne, la cera Black Waxing può essere utilizzata in qualsiasi parte del corpo, anche in quelle più delicate, e basta veramente pochissimo per avere una pelle liscia e priva di peli. Inoltre, la cera Black Waxing rientra tra quei prodotti definiti come amici della salute e dell’ambiente. Infine, permette di evitare gli sprechi perché basta stenderne uno strato sottile per ottenere il massimo dei risultati a lunga durata, perché strappa il pelo in profondità.

Come si usa la ceretta depilatoria

La cera Black Waxing è semplicissima da utilizzare.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Per prima cosa bisogna far scaldare il prodotto a bagnomaria o in uno scalda cera apposito. Poi è necessario lasciarla intiepidire per evitare di bruciarsi e stenderla con una spatola sulla zona interessata. Infine, dopo aver atteso un paio di minuti, la cera deve essere rimossa con uno strappo netto. Per eliminare la cera in eccesso basterà anche solo passarci un po’ d’acqua sopra, e, come vedete, non sono necessarie strisce depilatorie.

Sebbene grazie al suo effetto duraturo non ci sia bisogno di fare molte sedute durante l’estate, può comunque essere applicata molte volte senza controindicazioni, perché creata con ingredienti al 100% naturali.

Recensioni e Opinioni

La cera Black Waxing è recensita positivamente da tutte le donne e gli uomini che hanno deciso di testarla: si calcola addirittura un tasso di soddisfazione clienti di 96,8 su 100. In linea generale, i clienti vantano il fatto che sia meno dolorosa rispetto alla ceretta normale, che non causa irritazioni e che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ancora, la Black Waxing garantisce risultati professionali a casa ed è comodissima da portare in viaggio, perché non richiede strisce o altri strumenti.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Dove si compra e prezzo

Il prezzo per un barattolo di Black Waxing sul sito ufficiale è di 49,00 euro anziché 79,00 e potrete anche avere due prodotti al prezzo super scontato di 69,00 euro. La spedizione è gratuita ed è possibile anche pagare direttamente in contanti alla consegna.

Per ordinarlo, l’azienda mette a disposizione due alternative. La prima è quella di fare l’ordine direttamente sul sito ufficiale dell’azienda (clicca qui per visualizzarlo). La seconda è quella di compilare direttamente il modulo sottostante. In entrambi i casi verrai ricontattata dall’azienda, che ti chiederà conferma dell’ordine e di fornire i dettagli per la spedizione. Non è invece possibile acquistarla presso negozi fisici.

Compila il modulo e ordina subito Black Waxing!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here