Micinorm: La Nostra Recensione Completa

La micosi del piede rappresenta non solo un problema estetico, ma può evolvere anche in vere e proprie patologie a carico delle dita e delle unghie. Ecco perché, tra i tanti prodotti proposti sul mercato, è importante distinguere quelli realmente efficaci dai meri prodotti palliativi. Oggi parliamo pertanto della crema naturale Micinorm, e ne analizzeremo la composizione, la modalità di trattamento, valutando anche le recensioni di chi l’ha provata e i benefici che se ne possono trarre. Infine vedremo anche dove poterla trovare e a che prezzo.

Ingredienti e composizione

Per quanto riguarda la composizione di Micinorm, colpisce favorevolmente la considerazione che sia completamente naturale. Gli ingredienti che la compongono infatti sono di tipo vegetale, ma allo stesso tempo molto potenti. Si parla specificatamente di prodotti bioattivi in grado di espletare azioni di tipo antibatterico e antifungino. Per questo sembra realmente in grado di combattere l’infezione da fungo fin dalle prime applicazioni. L’Inci del prodotto comprende in particolare circa 30 ingredienti naturali, tra i quali spiccano:

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

  • il tarassaco di abete in estratto: in grado di sfiammare la zona colpita dall’infezione e ridurre la sudorazione spesso causa di cattivi odori;
  • le arachidi in estratto: che idratano dando sollievo al prurito che accompagna l’infezione;
  • l’ortica in estratto: che è un naturale antibatterico;
  • il propoli: con azione distruttiva delle cellule del fungo;
  • i semi di uva in olio: che ammorbidiscono la zona favorendo l’assorbimento del prodotto.
micinorm
Micinorm

Benefici e vantaggi

I benefici e i vantaggi della crema Micinorm sembrano essere molteplici, e non legati solamente al blocco dell’infezione.
È stato stimato che gli agenti patogeni di tipo fungino bloccati dall’uso di questa crema ammontano a circa 350. Fin dalle prime applicazioni si assiste ad un miglioramento della tonicità della pelle della zona trattata. Le antiestetiche crepe sui talloni pian piano sembrano scomparire, le infezioni regrediscono, le unghie appaiono fin da subito più chiare e forti.

La sudorazione intensa e il cattivo odore vengono bloccati, e in poche settimane di trattamento l’infezione viene debellata.
Indubbiamente un altro vantaggio deriva dal fatto che il prodotto è del tutto naturale ed è quindi privo di effetti collaterali tipici dei farmaci. Infine, il trattamento dona alla zona trattata una sorta di immunità da successive infezioni, in modo tale che il piede difficilmente verrà colpito di nuovo da patogeni.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa Micinorm: posologia e quando prenderlo

La crema Micinorm va applicata sull’area colpita dall’infezione, sia sulla pelle che sulle unghie. Prima dell’applicazione, per ammorbidire la pelle e favorire l’assorbimento, si dovrebbe fare un semplice pediluvio di circa 15-20 minuti in acqua calda. Questo pulirà anche la zona da residui di sporco o di grasso, esfoliando inoltre le cellule morte. Una volta asciugato perfettamente il piede si potrà procedere con l’applicazione tramite massaggio, facendo attenzione a passare la crema anche tra le dita fino a completo assorbimento. Un trattamento base prevede un ciclo di 3 settimane con applicazioni quotidiane al mattino e alla sera.

Recensioni e opinioni

La testimonianza di chi ha già provato un prodotto è sinonimo di garanzia in questi casi. C’è da dire che le recensioni di chi ha utilizzato Micinorm sono molto positive, e sembrano confermare le aspettative sull’utilizzo. Confrontando ed incrociando le opinioni reali dei consumatori, ciò che salta subito agli occhi è l’apprezzamento per la composizione naturale del prodotto. Molti utenti hanno sottolineato la totale mancanza di effetti collaterali sgradevoli nell’uso della crema.

Dopo un solo ciclo di trattamento la maggior parte degli utenti ha risolto il problema ai piedi, e particolare soddisfazione è stata espressa sull’eliminazione dei cattivi odori e della sudorazione eccessiva. Avere dei bei piedi è un biglietto da visita, soprattutto in estate e per le donne che amano usare scarpe aperte. In effetti molte donne sono tornate a mostrare i piedi dopo il trattamento.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Sull’acquisto di Micinorm c’è un’unica procedura assolutamente consigliata, ed è quella del’acquisto direttamente sul sito del produttore. Il motivo è duplice: innanzitutto acquistarlo dal rivenditore ufficiale mette al riparo da truffe ed imitazioni, e in secondo luogo da diritto ad uno sconto promozionale del 50%. Il costo del prodotto si attesta infatti sui 39,00 €.

Acquistarlo è molto semplice. Sul sito ufficiale di vendita di Micinorm (che trovi qui) è presente un semplice form in cui si potranno inserire i propri dati di contatto. Nella prima fase non si deve pagare nulla, tanto che il saldo avviene alla consegna. Non vanno inseriti quindi dati bancari. Un operatore richiamerà l’acquirente interessato per avere la conferma dell’ordine, e una volta specificato bene l’indirizzo di spedizione, il prodotto verrà inviato comodamente a casa senza spese di spedizione. È importante quindi diffidare dei prodotti da banco o delle imitazioni trovate sui vari siti di e-commerce, in quanto Micinorm può essere acquistato da chi offre la necessaria garanzia e si occupa del post vendita.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here