Neck Ring Plus: Il Collare Che Riduce le Tensioni di Collo e Schiena

Tra i fastidi maggiormente diffusi nel mondo occidentale, vi sono senza ombra di dubbio i dolori cervicali: posture non corrette, frutto magari di un lavoro al pc o di uno studio a tavolino dove si finisce per curvare la schiena, insieme ad uno stile di vita tutt’altro che salutare, finiscono inevitabilmente per incidere sul problema. Per contrastare in maniera efficace i dolori cervicali e i conseguenti mal di testa, Neck Ring Plus si conferma da anni come una delle migliori soluzioni proposte in commercio.

Cos’è Neck Ring Plus e come funziona

Neck Ring Plus rientra fra i massaggiatori più validi quando si tratta di dare sollievo alla cervicale e al collo, due delle aree più spesso doloranti. Grazie ad un piacevole massaggio, in grado di agire in profondità mediante impulsi di tipo elettromagnetico a bassa frequenza, vengono allontanate le varie tensioni muscolari.ù

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Neck Ring Plus presenta una logica di funzionamento estremamente intuitiva: il massaggiatore, infatti, va semplicemente posizionato attorno al collo. Dopodiché occorre azionare il tasto di accensione e selezionare il programma ed il livello di intensità più in linea con le proprie esigenze. In questo senso, ci si può davvero sbizzarrire tra i 16 livelli di intensità e le 6 tipologie di massaggi a disposizione. Il tutto, ovviamente, tenendo conto della questione comfort: Neck Ring Plus, infatti, può essere indossato quando si è seduti sul divano e ci si vuole rilassare guardando la televisione oppure quando si è in poltrona a leggere un libro. Il risultato è a dir poco sensazionale, visto che, grazie ad un’azione che garantisce profondo relax, i benefici si vedono subito. Basta attendere qualche giorno per notare la differenza.

Ma non è tutto. Questo massaggiatore ha nella versatilità ai massimi livelli il suo reale valore aggiunto: l’applicazione degli elettrodi associati al massaggiatore può avvenire senza particolari intoppi anche sui muscoli della schiena e delle gambe che a lungo andare tendono a risentire delle fatiche. Anche in queste casistiche, allentare la tensione muscolare non sarà affatto un problema.

neck ring plus
Neck Ring Plus

Contenuto della confezione

I materiali di questo massaggiatore sono tutti di prima qualità: l’impiego dell’acciaio inossidabile e dell’ABS si dimostra il non plus ultra sia in termini di leggerezza di peso che di resistenza, oltre che di ergonomia. Le dimensioni dell’articolo in oggetto sono decisamente contenute: 17 x 14 x 5 cm.

All’interno della confezione, oltre al massaggiatore Neck Ring Plus, vi sono anche 2 elettrodi ulteriori e 4 cerotti di ricambio. Neck Ring Plus è equipaggiato con 2 batterie AAA, fondamentali per ottimizzare al meglio i consumi energetici. Per ciò che concerne gli impulsi di natura elettromagnetica, occorre precisare che la potenza massima è pari a ≤300 mJ , la frequenza è fra 0-1.000 Hz, la larghezza tra 20-400 µs.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Recensioni e opinioni

Cosa ne pensa chi ha acquistato questo massaggiatore all’avanguardia? Basta dare un’occhiata ai forum dedicati al mondo del benessere fisico o alle community incentrate sui dispositivi tecnologici, per constatare che i feedback relativi a Neck Ring Plus sono senza ombra di dubbio positivi. Lavoratori che trascorrono molte ore in fabbrica a svolgere incarichi pesanti, tornato a casa con dolori al collo e con la schiena a pezzi. Ricorrendo a questo gadget, si dichiarano ultra-soddisfatti, perché possono contare su un’azione completa, in grado di dare ristoro alle aree sottoposte a maggiori sforzi fisici nel corso della giornata.

Anche chi fa parte del mondo impiegatizio ed è costretto a trascorrere le 8 ore (ma spesso di più) al pc, a fine giornata avverte qualche dolorino di troppo. Testando questo massaggiatore innovativo, il risultato è davvero ultra-positivo. In molti sostengono infatti che dopo la prima settimana, i benefici si avvertono. Anche le casalinghe scelgono Neck Ring Plus. D’altronde, la pulizia delle stanze di casa comporta movimenti a volte un po’ bruschi e a lungo andare la muscolatura ne risente inevitabilmente, come dimostrano i dolori cronici alla schiena e alla cervicale che affliggono molte casalinghe. Il massaggio che questo gadget è in grado di dare è profondo ed intenso. Come riportano in molte su vari portali online, i vantaggi sono evidenti.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove si compra

Neck Ring Plus è disponibile solo ed esclusivamente sul sito internet del produttore (vai qui per visualizzarlo). Il suo prezzo è di 59,90 euro, anziché di 89,90 euro per via di una promozione in corso. Perciò, approfittarne è un dovere, nel momento in cui si intende ritrovare quel benessere psico-fisico che la routine e i compiti lavorativi contribuiscono a mettere in secondo piano.

Di motivi per acquistarlo ce ne sono davvero a iosa: questo massaggiatore all’avanguardia è in grado di ridurre drasticamente i fastidi che affliggono la cervicale. Di conseguenza, a beneficiarne è la qualità della vita. Pertanto, per contrastare al meglio i suddetti problemi e per prevenirli, conviene utilizzare in maniera costante Neck Ring Plus: alleviare le tensioni muscolari non sarà più un miraggio. Da evidenziare, infine, che la spedizione è gratuita e il pagamento può avvenire direttamente alla consegna in contanti.

Compila il modulo e ordina subito Neck Ring Plus:

Click to rate this post!
[Total: 31 Average: 3.6]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here