Razor T8, Il Rasoio Elettrico Portatile con Ricarica USB

Razor T8 è un rasoio portatile dalle dimensioni compatte che permette, specialmente a chi viaggia con una certa frequenza, di prendersi cura del proprio aspetto estetico ed evitare che la barba cresca senza contegno.

Materiali e specifiche tecniche

Il RazorT8 è un rasoio elettrico portatile realizzato con diversi materiali che permettono di farne un uso costante ed essere certi che il proprio volto possa essere privo di ogni imperfezione. La parte esterna è realizzata con un rivestimento in gomma robusto e piacevole al tatto il quale ha un duplice scopo, ovvero fare in modo che le vibrazioni del motore del rasoio non creino irritazioni alle mani e inoltre per agevolare meglio la presa. Le lame del rasoio sono realizzate con una lega in metallo e alluminio che permette un taglio ben preciso e soprattutto la funzione impermeabile impedisce a questo strumento di arrugginirsi o subire dei danni.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Il motore offre una potenza pari a 4.500 giri al minuto, che mette in risalto come la rasatura che si compie sia precisa e lasci poco spazio alle imprecisioni o a zone dove i peli sono ancora presenti. Per quanto riguarda la batteria, questa è al litio e può essere ricaricata sfruttando l’apposito cavo USB in dotazione. Con una ricarica completa si ottengono 90 minuti di autonomia, quindi è possibile effettuare diverse rasature sul proprio volto senza alcuna problematica.

razor t8
Razor T8

Benefici e vantaggi

Il beneficio principale che si ottiene è quello di mantenere la pelle del proprio viso perfetta. Come facilmente intuibile e come sarà capitato a chi si rade il viso con una certa frequenza, il rischio di tagliarsi con la classica lametta è sempre presente e inoltre il costo delle testine oppure dei pacchetti di rasoi usa e getta, a lungo andare, supera quello del rasoio elettrico. Pertanto il beneficio di prendersi cura del proprio viso e quello economico si uniscono in questo modello di rasoio elettrico. Ad aggiungersi a questi aspetti vi è anche la semplicità d’uso e la possibilità di dare una forma ben delineata alla propria barba, accorciandola o comunque evitando che alcune zone del volto siano caratterizzate dalla presenza dei peli.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa

Il rasoio elettrico RazorT8 è uno strumento che deve essere usato ogni qualvolta si voglia modellare la barba oppure radersi completamente il viso. Dopo averlo azionato basta semplicemente passare il rasoio sulle varie parti del volto che si intende rasare, accompagnando il movimento verso l’alto. La procedura per la rasatura deve essere seguita dal lavaggio della testina con le lame che, essendo realizzata con materiali resistenti e impermeabili, non arreca alcun danno agli ingranaggi presenti all’interno del rasoio.

Una volta terminata la rasatura e la pulizia del RazorT8, è possibile utilizzare la pratica spazzola in dotazione per procedere con la rimozione dei peli residui incastrati tra le testine. In questo modo il rasoio potrà essere sfruttato nuovamente al massimo delle sue potenzialità, garantendo una rasatura pulita e perfetta.

Per quanto concerne la frequenza d’uso, questa dipende dal tipo di rasatura che si intende effettuare sul proprio volto. Qualora si voglia avere un viso completamente liscio, è consigliato l’uso una volta ogni due o al massimo tre giorni, mentre qualora si voglia dare una forma alla barba e non la si voglia rimuovere completamente, è consigliato l’uso quando la lunghezza raggiunge determinati livelli. In entrambi i casi, sfruttando l’ergonomia del rivestimento che garantisce una buona presa e la leggerezza la rasatura può essere svolta con estrema semplicità.

Recensioni e opinioni

I clienti hanno trovato questo prodotto piuttosto interessante e soprattutto molto pratico, dato che offre l’opportunità di radersi il viso senza rischiare di tagliarsi e vedere la pelle del proprio volto completamente arrossata. Un ulteriore pregio che caratterizza questo modello e che viene apprezzato è dato dalla funzione che permette alle lame di adattarsi alle linee del volto, quindi previene la presenza di peli in alcune zone del viso. In conclusione un prodotto molto semplice che offre delle prestazioni discrete e che si adatta perfettamente a coloro che hanno intenzione di avere un viso perfetto e usare uno strumento grazie al quale la cura del proprio aspetto, anche in viaggio, non viene trascurata.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Il rasoio RazorT8 può essere ordinato sul sito ufficiale del prodotto (vai qui per accedere9: la procedura per completare l’acquisto comporta l’inserimento di tutti i vari dati personali, compresi quelli di spedizione, sul form di richiesta del prodotto (che trovi anche qui sotto). Successivamente è importante specificare sia quanti rasoi acquistare che eventuali informazioni aggiuntive da fornire al corriere per la spedizione, come l’interno del palazzo oppure a quale campanello deve bussare. Il prezzo del rasoio elettrico RazorT8 è di 59,90 euro in promozione contro gli 89,90 del costo pieno. L’acquisto di due rasoi è di 89,90 euro sempre in promozione: la spedizione è gratuita e il pagamento avviene in contrassegno, direttamente in contanti alla consegna.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here