Schiaccia Stop, La Tenda Magnetica Che Ti Libera da Insetti e Zanzare

Schiaccia Stop è un prodotto che offre un valido aiuto per mettere al riparo il proprio ambiente residenziale durante il periodo estivo impedendo a insetti di vario genere e zanzare di poter entrare. Una soluzione estremamente semplice che riesce a sposarsi alla perfezione con ogni tipologia di arredo.

Specifiche tecniche

La principale caratteristica di quest’innovativa tenda magnetica risiede nella sua struttura in grado di bloccare l’accesso a qualsiasi tipologia di zanzara o di insetto. Dal punto di vista tecnico la tenda è stata realizzata con una chiusura magnetica che si apre automaticamente non appena la persona entra o esce dalla propria abitazione, per poi richiudersi automaticamente alle proprie spalle. Questo significa che non bisogna più fare i conti con una poco pratica zanzariera che si apre e chiude manualmente. Questo è possibile soprattutto grazie alle caratteristiche del materiale con cui è stata realizzata che sono ecosostenibili, per cui non rappresentano neppure un pericolo sull’impatto ambientale.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Benefici e vantaggi

Sono diversi i benefici e i vantaggi che permette di accedere Schiaccia Stop. Il primo e più importante vantaggio risiede proprio nella capacità di bloccare l’accesso a insetti e zanzare soprattutto durante i mesi estivi, evitando di dover fare i conti costantemente con fastidiosi animaletti che non permettono di godere di comfort e di riposare durante le ore notturne. Volendo fare un paragone con le più tradizionali zanzariere, questa tenda magnetica prevede un minor impatto visivo e offre un miglior rapporto qualità-prezzo. Un altro beneficio importantissimo che va ad aumentarne la praticità nell’utilizzo è la capacità di chiudersi e aprirsi in maniera automatica al passaggio delle persone.

schiaccia stop
Schiaccia Stop

Non sarà più necessario aprire con le proprie mani la zanzariera magari facendola scorrere su quella fastidiosa guida posizionata a terra ma questo prodotto, grazie alla chiusura magnetica di cui dispone, si apre al passaggio della persona e si richiude automaticamente alle sue spalle non lasciando cosi uno spazio libero nel quale magari gli insetti potrebbero inserirsi. Sempre in termini di rapporto qualità prezzo c’è da sottolineare che con questa soluzione non sarà necessario rivolgersi a un installatore professionale per il montaggio in quanto è estremamente facile da installare e non c’è il rischio di danneggiare la struttura della porta sulla quale viene posizionata. Infine, non ha alcun impatto negativo sull’arredo domestico in quanto non prevede struttura e la tenda magnetica è realizzata in maniera tale da confondersi alla perfezione con qualsiasi stile.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Come si usa

Non ci sono particolari procedure da dover rispettare durante il suo utilizzo, anche perché la presenza della chiusura magnetica evita qualsiasi genere di danneggiamento che molto spesso viene causato con le zanzariere dal passaggio dei bambini non sempre attenti nell’aprirla e chiuderla correttamente. Con Schiaccia Stop il bambino può transitare senza alcun problema dalla porta senza occuparsi dell’apertura e della chiusura. Come detto l’installazione è estremamente semplice e non prevede rischi per quanto riguarda la struttura della porta, ma semplicemente va posizionata su di essa. Tra l’altro, Grazie all’innovativo sistema su cui è basata questa tenda magnetica è capace di adattarsi alle dimensioni e alle forme di qualsiasi finestra, porta, balcone e così via.

Recensioni e opinioni

Su Forum specializzati presenti nel mondo del web e in tanti siti che si occupano di zanzariere e tende magnetiche ci sono recensioni e opinioni lasciate dai clienti che hanno acquistato Schiaccia Stop e ne hanno valutato l’utilità. Mediamente c’è una certa soddisfazione per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per la capacità effettiva di proteggere gli ambienti interni al possibile arrivo di zanzare e insetti di varia tipologia. Una persona di 35 anni ha parlato della sua esperienza con questo prodotto rimarcando la facilità di installazione e la possibilità di poterla inserire su qualsiasi porta senza problemi legati alle dimensioni.

Tra l’altro, il prodotto si è dimostrato funzionale in quanto si apre e si chiude al passaggio. Anche una donna di 47 anni ha parlato della sua esperienza con Schiaccia Stop, evidenziando come si sia occupata di tutto lei dall’acquisto all’installazione e ora riesce finalmente a vivere con tranquillità nella sua villetta di campagna senza dover utilizzare costantemente prodotti chimici per non permettere agli insetti di entrare in casa.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come si ordina

Attualmente Schiaccia Stop viene venduta a un prezzo lancio di 59,90 euro. Nella confezione sono presente due tende di color bianco di dimensioni pari a 120 x 240 cm più un’altra tenda sempre di color bianco di dimensioni pari a 100 x 200 cm, il che significa poter proteggere adeguatamente almeno tre varchi della propria abitazione. Per effettuare l’acquisto necessariamente bisogna visitare il sito ufficiale (vai qui per accedere) compilando l’apposito modulo presente in basso dove vanno inseriti nome, cognome, il proprio numero di telefono, l’indirizzo e il numero civico per la spedizione con tanto di città e casella postale e infine indicare eventualmente una mail.

La spedizione è già compresa nel prezzo e c’è anche la possibilità nel modulo di inserire delle note per il corriere. Il pagamento viene effettuato alla consegna. Insomma, Schiaccia Stop è una funzionale tenda magnetica molto utile per chi vuole proteggere la propria abitazione dalle infestazioni di insetti e zanzare durante i periodi estivi e non vuole spendere cifre eccessive. Si dimostra molto pratica, soprattutto durante l’accesso e l’uscita dalla casa senza doversi ogni volta occupare dell’apertura e della chiusura.

Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 4.5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here