Somatodrol Integratore per la Palestra: Recensione, Opinioni e Prezzo

Somatodrol è un’integratore molto efficace per il guadagno della massa muscolare e per ottenere sempre delle prestazioni elevate. Il prodotto è stato anche lo sponsor per il primo campionato brasiliano di Kettlebell, a San Paolo ed è stato in grado di mettere d’accordo tutti i body builder che lo hanno voluto provare: fenomenale!

Perché proprio il campionato di Kettlebell? Perché è uno degli sport che più interessa le capacità di forza e resistenza. Grazie alle grandi proprietà di Somatodrol, in poco tempo è possibile raggiungere livelli di forza mai visti prima, ma andiamo a vedere cosa lo rende così efficace e soprattutto come acquistarlo.

Somatodrol: come funziona

Come già accennato Somatodrol è un integratore alimentare che facilita la crescita muscolare. Ci sono diversi ingredienti che contribuiscono ad aumentare anche la forza e la resistenza dei muscoli, tra cui il GRTH Factor, fondamentale per lo sviluppo; la beta alanina e l’arginina, che sinergicamente rendono i tessuti molto più resistenti anche a sforzi prolungati.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

La presenza di determinati ingredienti, che elencheremo a breve, stimola la produzione di testosterone, l’ormone maschile anch’esso fondamentale per l’accrescimento delle proprie capacità di forza e resistenza. La sua sintesi corrisponde ad un veloce aumento della massa; una più rapida rigenerazione dei vari distretti muscolari e fornisce sempre l’energia sufficiente per affrontare qualsiasi sfida. Altri ingredienti che aiutano il corpo a raggiungere questi obiettivi sono il pepe di Cayenna, il guaranà e la vitamina B12, che come sappiamo sono molto importanti per l’organismo di un atleta.

somatodrol
Somatodrol

Ingredienti e benefici

Grazie dunque alla presenza di:

  • AAKG arginina;
  • Guaranà;
  • Vitamina B12;
  • Beta-Alanina;

Potrai godere di una crescita del livello del testosterone del 30%, in maniera totalmente pulita e senza l’assuznione di sostanza dopanti (per uno sportivo è d’obbligo controllare la corrispondenza degli ingredienti del prodotto con quelli proibiti dal proprio regolamento sportivo).

Il GRTH Factor è in grado di accrescere il livello di HGH del 26%; bloccare la somatostatina, che inibisce la produzione dei HGH; e riduce considerevolmente la stanchezza durante gli allenamenti, aumentando l’escrezione dell’ammoniaca. C’è da specificare che restando sul divano a guardare la tv e poi assumendo anche le corrette dosi di prodotto il risultato non sarà assicurato. Questo è un integratore adatto a sportivi e persone che si mettono alla prova. Quando lo proverai avrai il doppio dell’energia e riuscirai oltre che ad aumentare i carichi di lavoro anche il numero degli allenamenti a settimana. In genere durante i primi mesi, chi lo ha provato è riuscito, insieme a delle schede di allenamento mirate, ad aumentare la propria massa di 8-14 kg.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Posologia e come assumerlo


La posologia del prodotto è molto semplice: assumere una o due capsule al giorno di Somatodrol, a stomaco vuoto e bevendo molta acqua. Già dalle prime assunzioni è possibile intravedere i primi risultati, basterà seguire queste indicazioni. Quanto invece alle controindicazioni è sempre bene controllare il foglio illustrativo per controllare se ci sono ingredienti a cui si è allergici o se si è soggetti a fattori di esclusione, come ad esempio se si è bambini.

Somatodrol: recensioni e opinioni

Molti sportivi lo hanno voluto provare a seguito della grande campagna pubblicitaria che è stata fatta e non se ne sono pentiti. I risultati sono arrivati rapidamente e hanno dato una svolta definitiva ai loro allenamenti. Dopo un piccolo periodo hanno quasi raddoppiato i carichi di lavoro e hanno aumentato sia la forza che la resistenza dei propri muscoli, oltre ad aver guadagnato molta massa.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Somatodrol: come scoprire se si è idonei


Prima di poter acquistare il prodotto in tutta sicurezza è bene sottoporsi ad un test sul sito ufficiale (clicca qui per accedere) per controllare se si è adatti al consumo di Somatodrol. All’interno del modulo inserito a fine pagina si dovranno inserire dei dati personali e l”obiettivo che si vuole raggiungere.

Dopodiché, quando arriverà la conferma di idoneità, tramite mail, allora si potrà procedere all’acquisto di questo splendido prodotto per guadagnare forza e massa muscolare, senza troppa fatica e raggiungere risultati incredibili. Infatti è disponibile un rimborso entro i 3 mesi dall’assunzione del prodotto. Nel caso in cui non fossi soddisfatto dei risultati che hai raggiunto, allora potrai effettuare un reso e ti verranno rimborsati i soldi spesi. Questo perché il prodotto è provato scientificamente, se non sei soddisfatto sarai rimborsato al più presto!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here