Spider Cars, le Macchinine Telecomandate Più Amate dai Bambini

Spider Cars sono due macchine telecomandate di ultima generazione che dispongono di diverse caratteristiche innovative tra cui la capacità di muoversi sulle pareti sfidando le leggi della fisica e della gravitazione terrestre. Sono dotate di un design intrigante e ultramoderno con tanti effetti che le rendono realistiche come le luci dei fari e i suoni. Potrebbero rappresentare un’interessante idea regalo per i propri bambini o in occasione del Natale o del loro compleanno.

Spider Cars: caratteristiche costruttive

Le Spider Cars sono state realizzate con l’obiettivo di far divertire i bambini con un prodotto di qualità ed estremamente sicuro nell’utilizzo. Infatti è stato scelto di utilizzare la plastica ABS di alta qualità che offre una scocca resistente ma al tempo stesso innocua per i bambini che giocano e per tutti i complementi di arredo e mobili presenti nella casa. Il costruttore ha preferito utilizzare questa tipologia di materiale perché resistente ma al tempo stesso leggero permettendo così al modellino di poter effettuare evoluzioni e rotazioni a 360°. Questo insieme alla potenza del motore elettrico di cui dispone è il principale segreto che permette alla macchina di poter scalare pareti realizzate in tutte le superfici. I bambini si divertiranno tantissimo giocando con prestazioni esaltanti e che soprattutto permette di superare ogni genere di ostacolo.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Funzioni e stile di guida

Il giocattolo dispone di un telecomando apposito dotato di caratteristiche che permettono di gestire la velocità di funzionamento e i movimenti scegliendo le azioni. Si tratta di un classico telecomando da macchinine dotato di un sistema di ultima generazione che permette di inviare segnali affidabili. Il bambino può effettuare tante tipologie di evoluzioni con la propria macchina, in particolare può aumentare le proprie capacità nella guida allenando la destrezza e sfidando tutti i suoi amici in un percorso emozionante che verrà effettuato sulla pavimentazione in casa e sulle pareti.

spider cars
Spider Cars

Infatti la principale funzione di questo prodotto è quello di permettere di risalire e correre sulle pareti grazie alla leggerezza della scocca e alla scelta di una dinamica unica e inimitabile. Inoltre è stato dotato di un apposito circuito che sfrutta una tecnologia anti gravità che sfida letteralmente le leggi della fisica e della gravitazione terrestre. Questo significa che può percorrere anche finestre senza il rischio di cadere. Per quanto riguarda il telecomando è previsto a doppia potenza che viene gestita in funzione della superficie su cui si sposta la macchina. Un prodotto stimolante che farà la felicità dei bambini anche per il loro design e per la ricercatezza dei vari sistemi che lo movimentano.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Recensioni e opinioni

Gli utenti che hanno acquistato e provato a casa questo prodotto si sono detti molto soddisfatti della qualità e del divertimento dei bambini. Alcuni utilizzatori hanno sottolineato come sia sbalorditiva la capacità delle macchine di riuscire a percorrere le pareti della casa senza alcun problema. Altri clienti hanno sottolineato come finalmente questo gioco abbia permesso di mettere da parte gli smartphone e tablet che venivano utilizzati precedentemente dai bambini.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e come ordinarlo

Le Spider Cars è attualmente in vendita a un prezzo competitivo che permette di risparmiare: la coppia di macchine disponibili in colorazione rossa e blu elettrico è in vendita a 59,90 euro con telecomandi inclusi. Il prodotto si trova solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda che lo ha costruito e proposto sul mercato per cui non sarà possibile reperirlo su Amazon e nei negozi fisici. Questa è una scelta dell’azienda per evitare ai clienti di potersi ritrovare con macchine similari che in realtà hanno prestazioni ben differenti. Per procedere con l’acquisto bisogna visitare il sito ufficiale (vai qui per accedere) scorrendo fino in basso dove c’è un apposito modulo che deve essere compilato in ogni sua parte.

Occorre indicare il proprio nome e cognome, il numero di telefono per i contatti che dovranno essere effettuati dal corriere e anche dagli operatori telefonici. Occorre anche indicare il proprio indirizzo e numero civico con città e casella di avviamento postale affinché la spedizione possa avere buon esito. In alternativa si può inserire l’indirizzo mail con cui ottenere informazioni specifiche e indicare delle note per il corriere. Una volta messi tutti questi dati sarà necessario cliccare sul pulsante che consente di completare l’acquisto. Dopo questa operazione si verrà contattati da un operatore entro le 24 ore lavorative per ulteriori informazioni e per gestire anche il pagamento che può essere effettuato con diverse modalità compreso il contrassegno.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here