VirilBlue: il Rimedio Naturale Contro i Problemi di Disfunzione Erettile

La disfunzione erettile colpisce almeno una volta tutti gli uomini nel corso della loro vita. Se persiste per lunghi periodi può trattarsi di un problema da non sottovalutare: stress, ansia, mancanza di sonno e bassa autostima ne sono spesso i principali responsabili, ma tale condizione si può verificare anche in soggetti sicuri di sè, o in momenti in cui essi non sono in alcun modo sottoposti a pressioni esterne. La difficoltà a mantenere l’erezione durante il rapporto può essere dovuta anche alle dimensioni ridotte dell’organo maschile in questione, causando non poco imbarazzo e senso di inadeguatezza nell’uomo.

In questi casi, può essere necessario ricorrere ad un aiuto per ristabilire una vita sessuale soddisfacente: VirilBlue integratore alimentare può essere la soluzione al tuo problema in grado di regalarti nuovamente la gioia di rapporti pieni e felici. VirilBlue è uno stimolatore di virilità che, con la sua composizione mirata, si propone di donare al soggetto che lo assume potenza e resistenza per tutta la durata dell’amplesso e ristabilire la sua prestanza fisica e mentale. Vediamo quali sono gli ingredienti di VirilBlue, i suoi benefici ed eventuali controindicazioni, come si usa e quanto costa.

Ingredienti e Composizione

Ogni ingrediente contenuto in VirilBlue assolve una o più funzioni specifiche mirate a ristabilire la potenza e la resistenza dell’organo sessuale maschile. Ecco quali sono gli ingredienti di VirilBlue e i loro effetti benefici:

  • Maca
  • Tribulus terrestris
  • L-Arginina
  • Citrato di zinco
  • Taurina
  • Zenzero

La Maca è una tipologia di rapa che cresce sulle Ande. Si tratta di un “super-alimento” in grado di ridurre i livelli di cortisolo, responsabile dello stress, nell’organismo, e di aumentare la spermatogenesi e la motilità degli spermatozoi nell’uomo. Allo stesso tempo, la maca ha un effetto rivitalizzante, e dona energia e forza a chi la assume sotto forma di integratori come VirilBlue.

Tribulus terrestris è una pianta nota nella medicina cinese sia per i suoi effetti benefici in ambito sportivo e sessuale. Il tribulus è stato ampiamente utilizzato in passato per trattare problemi legati all’infertilità e alla disfunzione erettile, con ottimi risultati. Sembra infatti che questa pianta sia in grado di mantenere stabile l’equilibrio ormonale al’inteno dell’organismo, stimolare il desiderio sessuale e conferire energia per svolgere l’atto senza incappare in problemi di disfunzione erettile ed eiaculazione precoce. Il tribulus terrestris ha effetti positivi sia sul testosterone che sulla libido, ed è impiegato anche per aumentare la spermatogenesi e contrastare l’infertiità.

L-arginina è un aminoacido essenziale, naturalmente presente nelle proteine. La L-arginina funge da vasodilatatore, favorendo una migliore circolazione e, di conseguenza, il giusto afflusso di sangue agli organi, compreso il pene. In questo modo, il soggetto sarà in grado di avere un’erezione forte e duratura e di condurre una vita sessuale soddisfacente. Sembra inoltre che questo amminoacido sia in grado di curare l’infertilità e aumentare la spermatogenesi.

Quando si parla di citrato di zinco si fa riferimento ad un’altra importante sostanza naturale. Lo zinco è un elemento essenziale per il corpo umano e, tra gli innumerevoli benefici che questo apporta all’organismo, troviamo anche il mantenimento dei livelli di testosterone nel sangue e l’aumento della spermatogenesi e relativa fertilità e riproduzione. 

La taurina è un aminoacido solforato che si trova sia all’interno del corpo umano che negli alimenti. Questo elemento è utilizzato in campo medico per contrastare l’infertilità maschile e la disfunzione erettile, oltre che in ambito sportivo per conferire energia e potenza muscolare al fisico.

Lo zenzero è una pianta originaria del sud-est dell’Asia, conosciuta nel Medio Oriente per le sue proprietà afrodisiache e utilizzata in Cina come viagra naturale. Sembra che lo zenzero sia infatti in grado di migliorare le prestazioni sessuali e donare forza e prestanza fisica a chi lo assume.

VirilBlue ingredienti
Combatti la disfunzione erettile con VirilBlue

Benefici e Proprietà di VirilBlue

Come abbiamo visto, ogni ingrediente contenuto in VirilBlue assolve specifiche funzioni per il miglioramento della prestazione fisica e della vita sessuale maschile, con evidenti benefici anche per il partner. Riassumendo, ecco quali sono i benefici e i vantaggi di questo integratore alimentare:

  • Maggiore prestanza fisica, forza ed energia per svolgere l’atto sessuale
  • Erezione forte, stabile e duratura per tutto l’amplesso
  • Maggiore durata dell’amplesso
  • Eiaculazione più potente
  • Aumento della libido e del desiderio sessuale
  • Conseguente aumento dell’autostima e della fiducia in se stessi
  • Niente inconvenienti a letto, imbarazzo e situazioni di disagio per entrambi i partner
  • Vita sessuale piena e felice

Controindicazioni

Trattandosi di un integratore alimentare a base di ingredienti naturali la cui composizione è stata meticolosamente studiata e dosata nelle giuste quantità, VirilBlue non dovrebbe avere effetti collaterali o controindicazioni negative per la salute di chi lo assume. Vi sono però delle limitazioni per soggetti che presentano le seguenti caratteristiche o problematiche:

  • età inferiore ai 18 anni
  • malattie autoimmuni, oncologiche, o in caso di adenoma prostatico 
  • tutti i soggetti nel periodo post-operatorio

In ogni caso, si consiglia sempre di rivolgersi al proprio medico curante prima di assumere VirilBlue e per stabilire meglio anche la durata del trattamento.

VirilBlue recensioni
Scopri tutti i benefici VirilBlue

Opinioni e Recensioni

Sono numerose le recensioni positive che riguardano questo integratore e non provengono solo dal sesso maschile: anche le donne si dicono soddisfatte dei risultati ottenuti dal partner grazie a VirilBlue e affermano di godere ora di una vita sessuale molto più intensa e soddisfacente. In molte apprezzano particolarmente la durata della performance che, se prima era breve e deludente, dopo l’assunzione prolungata di VirilBlue è aumentata sia per quanto riguarda le tempistiche che per la qualità. Ad apprezzare VirilBlue sono anche gli uomini che soffrono di bassa autostima, si vergognano delle dimensioni del proprio pene e portano a letto i problemi legati al proprio io.

Insomma, i benefici di questo integratore sono stati notai e apprezzati ampiamente sia dai partner che dai soggetti in questione che lo consigliano non solo per migliorare la vita sessuale e uscire dalla monotonia dei rapporti mediocri e insoddisfacenti, ma anche per salvare il rapporto di coppia. Ovviamente non esistono solo recensioni a favore, ma anche recensioni negative, dovute però in maggioranza ad un utilizzo scorretto del prodotto. A questo proposito consigliamo di consultare le opinioni degli esperti.

Posologia: Come Si Assume VirilBlue

Si consiglia di assumere una compressa al mattino a stomaco vuoto accompagnata con abbondante acqua per almeno 30 giorni. Prima di iniziare il ciclo, è consigliabile consultare uno specialista per accertarsi che questo non abbia effetti negativi sulla propria salute. É opportuno conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto per non pregiudicarne le proprietà. VirilBlue è adatto a uomini di età superiore ai 18 anni che riscontrano problemi di erezione o scarso desiderio sessuale dovuti a motivi di natura fisica o psicologica.

VirilBlue
Acquista VirilBlue sul sito ufficiale

Dove Acquistare VirilBlue: Prezzo in Farmacia

Il prodotto non è reperibile in farmacia o su Amazon, ma può essere comodamente acquistato sul suo sito web ufficiale con pochi click: sarà sufficiente inserire i dati richiesti nell’apposita sezione e cliccare sul pulsante verde per dare conferma e proseguire con l’acquisto. Una volta inserito nome, cognome, email e numero di telefono per la consegna, potrai cliccare su “valider” e scegliere il metodo di pagamento preferisci. La consegna del prodotto è sicura, gratuita e avvedrà in modo discreto in 1 o 2 giorni lavorativi tramite corriere. 

Prezzo e Sconti

Al momento, il prodotto si trova scontato in offerta limitata, per cui se desideri provarlo e dare una svolta decisiva alla tua vita sessuale dovrai affrettarti a comprarlo. Accedi al sito ufficiale e approfitta subito dello sconto: il prezzo è valido solo fino a esaurimento scorte.

Conclusioni

Consulta il tuo medico, e se non rientri nei casi descritti in precedenza, prova VirilBlu per un mese: dopo pochi giorni dall’assunzione dovresti già notare i suoi effetti benefici e riscontrare maggiore libido e prestanza fisica. Ritrova la gioia di vivere una vita sessuale incredibile e stupisci il tuo partner con le tue vigorose prestazioni a letto! 

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here