Oxymeter Pro: il Kit Completo di Prevenzione con Saturimetro (o Pulsossimetro) e Gel Mani

Stavi cercando un saturimetro online e ti sei imbattuto/a in Oxymeter Pro + Gel mani, e vuoi saperne di più sul funzionamento di questi prodotti? In questo articolo abbiamo raccolto per te tutte le informazioni necessarie all’acquisto: continua a leggere per conoscerne le caratteristiche e il funzionamento. Effettivamente, mai come in questo periodo, abbiamo sentito parlare di saturimetri e di gel igienizzanti mani.

Questi oggetti, prima piuttosto rari al di fuori dell’ambiente ospedaliero, ormai sono diventati indispensabili nella vita di ognuno di noi. Ma cos’è un saturimetro, di preciso? Si tratta di uno strumento che, posizionato attorno ad un dito, è in grado di misurare il livello di saturazione del sangue, e quindi i livelli di ossigeno presente in esso, nonché la frequenza del battito cardiaco. È importante misurare questi valori perché dei livelli bassi di ossigenazione non solo possono essere molto pericolosi per la propria salute, ma possono soprattutto venire causati da infezioni delle vie respiratorie.

Cos’è e come funziona

Questo saturimetro serve a misurare il livello di ossigenazione del sangue e la frequenza dei battiti cardiaci. Per usarlo, vi basterà aprirlo (come fosse una molletta), posizionarlo attorno al polpastrello di un dito (solitamente l’indice) e, trascorso qualche secondo, sullo schermo compariranno i valori. Non è assolutamente doloroso o pericoloso, è un’operazione semplice e veloce che solitamente i medici compiono prima di ogni visita.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

È uno strumento piccolo e compatto, essenziale da tenere a casa oppure da portare addirittura sempre con sé nel caso si soffra di malattie dell’apparato respiratorio (come asma, BPCO, etc.). È stato realizzato a partire da plastica industriale, affinché potesse essere sia leggero che resistente agli urti, durando a lungo nel tempo. Si alimenta a batterie usa e getta (le classiche pile che abbiamo in tutte le nostre case), ed è dotato di una funzione di auto spegnimento nel caso non venga usato per più di qualche secondo, per non consumare batteria inutilmente. Può funzionare con una temperatura che va dai 15°C ai 40°C.

oxymeter pro
Oxymeter Pro

Cosa comprende il kit

Oltre al saturimetro, incluso nel kit c’è un gel mani. Di gel igienizzanti mani se ne sente spesso parlare: una corretta disinfezione di queste, infatti, ci protegge maggiormente da tutti gli altri tipi di virus e batteri. È importante tanto portarlo sempre con sé per potersi igienizzare spesso le mani quando si esce, quanto tenerlo all’ingresso di casa per permettere a tutte le persone che entrano di disinfettarsi. Oltre al saturimetro Oxymeter Pro, vi arriverà a casa un comodo flacone di gel igienizzante mani, completamente gratuito.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Caratteristiche e vantaggi del prodotto

Disporre di uno strumento come il saturimetro è importante sia per le persone più giovani che per gli adulti: misurare il livello di ossigenazione del sangue e la frequenza dei battiti cardiaci, infatti, è fondamentale per capire se siamo o meno in salute. Ancora di più in un momento delicato come questo, il saturimetro Oxymeter Pro si rivela fondamentale per capire se c’è il sospetto di contagio (e quindi procedere immediatamente all’esecuzione del tampone nasofaringeo) ed eventualmente per controllare il decorso della malattia.

Non solo: il saturimetro è di vitale importanza anche per tutti coloro che soffrono di patologie dell’apparato respiratorio (come asma, BPCO, etc.) e cardiovascolari e che hanno la necessità di monitorare questi valori. In generale è uno strumento imprescindibile da avere in casa, perché può dirci in qualsiasi momento se siamo sani oppure se c’è la necessità di rivolgersi ad uno specialista.

Recensioni e opinioni

Spesso, prima di acquistare un prodotto online, è utile le vere le recensioni e le opinioni dei clienti che l’hanno già acquistato e testato. Tutte le recensioni che abbiamo letto di Oxymeter Pro sono molto positive. Le persone sottolineano come siano state soddisfatte della qualità dello strumento e delle prestazioni offerte. Tanto i più giovani quanto gli adulti hanno ribadito quanto sia essenziale per loro monitorare la loro salute e quella dei loro cari comodamente a casa propria, attraverso il saturimetro Oxymeter Pro. Si è rivelato una soluzione utile tanto più in un periodo di pandemia come quello che stiamo attraversando, dal quale abbiamo sicuramente capito quanto sia importante essere sani e in forze per condurre una vita felice.

Spedizione Gratis e Pagamento in Contanti alla Consegna

Prezzo e dove si può acquistare

Il saturimetro Oxymeter Pro + Gel Mani può essere acquistato esclusivamente dal sito web ufficiale dell’azienda produttrice (vai qui per accedere). Spesso ci sono promozioni molto vantaggiose, che permettono di aggiudicarsi questi validi strumenti ad un prezzo scontato. Ad esempio, ora c’è la possibilità di acquistare l’intero set (quindi saturimetro più gel mani) a poco meno di 70 euro. La spedizione è gratuita e il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Compila il modulo e ordina subito Oxymeter Pro + Gel Mani:

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here